Clio Evans: tutto sulla moglie di Emanuele Spedicato dei Negramaro

Clio Evans è la donna sempre al fianco di Lele Spedicato, musicista della band Negramaro colpito da un malore nel settembre 2018. Scopriamo chi è esattamente…

La moglie di Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è una donna dalle mille risorse. Bellissima, elegante, ma anche solare e intraprendente. Il suo nome è legato a quello del musicista, che ha sposato nel 2017. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su Clio Evans, dalle origini al matrimonio.

Chi è Clio Evans?

Dal profilo Instagram di Clio Evans traspare l’immagine di una donna dinamica e legatissima alla famiglia. Attrice, ha padre inglese e madre greca. Nata a Roma il 26 ottobre nel 1981 (è del segno dello Scorpione), ha coltivato nella Capitale la sua grandissima passione per il disegno conseguendo un diploma professionale di stilista di moda.

Laurea con 110/110 in Lingue e Culture straniere, la fiamma della recitazione nel cuore e anni di gavetta a teatro l’hanno resa un talento completo nel mondo dello spettacolo. Poi c’è il cinema e il suo passato da performer in prestigiosi locali tra l’Italia e Istanbul…

Un’artista a tutto tondo, dunque, che ha anche avviato un importante progetto con il regista Luciano Melchionna: Dignità Autonome di Prostituzione. Suo il ruolo di ‘Wanda’…

Clio Evans
Fonte Foto: https://www.instagram.com/clioevansofficial/?hl=it

Clio Evans: vita privata

Clio Evans ha sposato l’uomo della sua vita, Emanuele ‘Lele’ Spedicato, il 26 ottobre 2017. Un matrimonio celebrato in una data molto particolare per entrambi, curiosamente nati lo stesso giorno: hanno festeggiato sull’altare il loro compleanno.

Tra i due c’è stata sempre una grandissima intesa, i progetti di una famiglia e le nozze, coronate dalla notizia della prima gravidanza nel 2018. Il malore del marito, grande anima dei Negramaro, ha trasformato un momento di gioia in una parentesi di paura e apprensione (Lele, infatti, è stato colpito da un’emorragia cerebrale).

In un’intervista a Belpaese, Clio Evans ha dichiarato che l’incontro con Emanuele Spedicato le ha restituito quella “fiducia nella vita” che forse si era persa per strada…

Forse il riferimento è alla malattia e all’operazione (di cui non si conoscono i dettagli) a cui l’attrice si è sottoposta. Sui social, nel novembre del 2018, Clio ha infatti mostrato delle cicatrici senza tuttavia specificare altro.

Clio Evans: curiosità

La moglie di Lele Spedicato parla correntemente tre lingue: inglese, portoghese e greco. Il suo secondo nome è Alexandra, la sua altezza 175 cm.

Stando a quanto si legge nel suo curriculum artistico, sul sito web e-talenta.eu, ha studiato anche danza del ventre. Jogging, fitness e yoga tra le discipline che preferisce per mantenersi in forma.

L’abbiamo già vista in televisione, impegnata in alcuni ruoli in fiction del calibro de I Medici e Tutto può succedere

Fonte Foto: https://www.instagram.com/clioevansofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X