Claudio Bisio: 5 cose che non sai sull’attore e sulla sua vita privata…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Claudio Bisio: dal rapporto con la moglie Sandra Bonzi alla vita privata dell’attore.

Nato a Novi Ligure, Claudio Bisio è uno dei volti più amati del panorama artistico italiano. Artista e uomo di spettacolo a 360°, Bisio ha saputo farsi apprezzare sia come attore che come conduttore televisivo, imitatore e comico. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata attraverso alcune curiosità!

Claudio Bisio: 5 curiosità sull’attore

– Uno dei suoi migliori amici è Rocco Tanica degli Elio e Le Storie Tese. Ha collaborato con la band fin dagli esordi della sua carriera, sia per alcuni videoclip che per alcuni brani.

CLAUDIO BISIO
CLAUDIO BISIO

– È un tifoso sfegatato del Milan.

– Il regalo più bello che avrebbe ricevuto dalla moglie sarebbe stata una batteria, che avrebbe desiderato fin da bambino ma che non avrebbe avuto il coraggio di comprare.

– Agli inizi della sua carriera, siccome ha iniziato a perdere i capelli a 20 anni, gli insegnanti di teatro gli proposero d’indossare una parrucca, ma lui si è rifiutato: “Quando facevo la scuola del Piccolo Teatro gli insegnanti mi dicevano: “tu hai ha il piglio del protagonista, ma senza capelli finirai a fare il caratterista”. Allora ci ho provato: ma ho capito subito che il parrucchino non era per me”, ha raccontato a IoDonna.

– A Libero Quotidiano ha raccontato di essere stato un padre serio e di aver rubato alcune battute ai suoi figli: “Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti…”

 

 

 

Claudio Bisio: la moglie e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Claudio Bisio è felicemente sposato dal 2003 con Sandra Bonzi, scrittrice. La coppi ha due figli: Alice e Federico. L’attore ha rivelato a Vanity Fair di trascorrere poco tempo in compagnia della famiglia e di sua moglie per via degli impegni di lavoro, ma di considerare quel tempo prezioso per riconoscere il valore del tempo trascorso insieme:

“Certo, è chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza. Risultato? L’appetito non viene mai a mancare!”

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X