Sapevi che è stata fidanzata per anni con l’illusionista David Copperfield? Tutto su Claudia Schiffer

E’ stata sicuramente una delle top model di maggior successo di sempre. Ecco qualche curiosità sulla splendida top model Claudia Schiffer.

chiudi

Caricamento Player...

Claudi Schiffer è una top model tedesca che ha raggiunto l’apice della propria popolarità nel corso degli anni novanta, anche grazie alla sua notevole somiglianza con Brigitte Bardot. Dopo aver completato i propri studi, Claudia Schiffer comincia a lavorare nel campo della moda. Dopo aver realizzato un servizio fotografico a Parigi, compare sulla copertina di Elle, a cui seguono tanti servizi e copertine.

In seguito Claudia viene scelta come testimonial di Chanel, che le fa guadagnare lo status di supermodella. Oggi è una mamma felice: conosciamola meglio!

Claudia Schiffer, età, altezza e tante curiosità sulla supermodella tedesca

  • Claudia è nata il 25 agosto 1970.
  • La sua altezza è di 180 cm.
  • Nel 2002 il suo patrimonio è stato stimato intorno ai 55 milioni di euro.
  • E’ apparsa su oltre 700 copertine.
  • Il 6 ottobre 2009, all’età di trentanove anni, Claudia Schiffer ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalle passerelle.
  • Inizialmente il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un avvocato come il padre.
  • Il 22 febbraio 2010, alle soglie dei quarant’anni è stata insignita del titolo di “Modella dell’anno” agli Elle Style Awards di Londra.
  • Claudia Schiffer è apparsa anche in numerosi film e video musicali. La sua prima apparizione è stata nel film Richie Rich – Il più ricco del mondo, dove interpreta se stessa, a cui è seguito poi Blackout al fianco di Dennis Hopper e Matthew Modine.
  • Claudia Schiffer ha cominciato il suo coinvolgimento con l’UNICEF nel 1997 diventando un membro del Comitato Arte e intrattenimento, per poi diventare, nel 2006 Ambasciatrice di Buona Volontà per l’organizzazione nel Regno Unito.

Claudi Schiffer: i figli, il marito e la vita privata

Nel 1994 Claudia Schiffer e l’illusionista David Copperfield hanno ufficializzato il loro fidanzamento, durato quasi sei anni, fino al settembre 1999. In questo periodo, la Schiffer ha più volte partecipato agli spettacoli di Copperfield come ospite speciale e assistente, in particolare nell’illusione Flying e in quella della donna tagliata in due.

Il 25 maggio 2002 la Schiffer ha sposato il produttore cinematografico Matthew Vaughn, dal quale ha avuto tre figli: Caspar Matthew (30 gennaio 2003), Clementine Poppy (11 novembre 2004) e Cosima Violet (14 maggio 2010).

FONTE FOTO: instagram.com/claudiaschiffer