Chi è Claudia Nargi, la sorella esplosiva (non famosa) di Federica Nargi

L’ex velina Federica Nargi ha una sorella che ha conquistato tutti: si chiama Claudia e molti non hanno faticato a definirla una regina di Instagram…Ecco chi è davvero!

Fisico da urlo, curve sinuose e un viso che non passa inosservato: ha fatto impazzire tutti i maschietti sui social, ed è facile intuire perché. Claudia Nargi è la ‘sister’ di Federica Nargi, meno famosa, certo, ma non meno affascinante e sexy. Molti si chiedevano dove fosse ‘nascosta’, ma la realtà è che non sarebbe particolarmente avvezza a indossare i panni della star. Per questo, si terrebbe debitamente lontana dai riflettori (ma non del tutto dal gossip) avrebbe comuque raggiunto la sua grossa fetta di notorietà sul web, e non per ‘luce riflessa’ dalla sua sorellina

Chi è Claudia Nargi?

Claudia Nargi è la sorella maggiore di Federica Nargi, ex velina e showgirl (compagna del calciatore Alessandro Matri). Di lei si sanno poche informazioni essenziali, perché non ha seguito la via dello spettacolo e si è sempre tenuta a distanza dalle luci della ribalta. Eppure, avrebbe tutte le carte in regola per guadagnare una fama stellare. Bellezza mediterranea e viso stupendo, somiglia moltissimo alla sorellina famosa, ma solo esteticamente!

Su Instagram è acclamata dai followers come una regina, complici alcune pose sensuali che catturano l’attenzione. Ma il suo cuore sembra assolutamente concentrato sulla famiglia e sul suo lavoro, presso una società di ingegneria, a Roma.

Claudia Nargi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudianargi/?hl=it

Claudia Nargi: vita privata

Claudia e Federica Nargi sono state definite le ‘Kardashian italiane’, sia per la somiglianza che per il fortissimo legame che le vede sempre l’una al fianco dell’altra. Sono le uniche figlie di Concetta e Claudio Nargi, campani trapiantati nella Capitale.

Non conosciamo praticamente nulla della vita sentimentale della stupenda Claudia, assolutamente trincerata nella più impenetrabile delle cortine di privacy. Uno solo sarebbe il suo vero grande amore: Sofia Matri, la nipotina che le ha dato quella gioia indescrivibile che non smette di decantare sui social!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudianargi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X