Chi è Claudia Galanti

Modella, attrice, showgirl: chi è Claudia Galanti

Paraguaiana, classe, 81, bellisssima  e divertente, la showgirl ha tutte le carte per diventare una dei personaggi più interessanti della tv. Ma la sua carriera inizia già da giovanissima come modella e da allora sono tante le collaborazioni e i progetti che l’hanno vista nei campi più svariati: cinema, musica e passerelle. Noi vi sveliamo chi è Claudia Galanti.

La carriera televisiva

Già nel 1998 inizia a sfilare in Sud America, in Europa, in Nord America, in Francia e in Italia. Ma già l’anno successivo inizia la carriera televisiva.

Si susseguono le sue apparizioni come valletta in Stranamore, Lux e molte altre trasmissioni. Ma la notorietà e la fama arrivano nel 2010 con l‘Isola dei Famosi. Da allora è diventato uno dei volti più popolari nelle trasmissioni di gossip, ma non solo come opinionista. I suoi  legami sentimentali con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport italiano l’hanno vista spesso paparazzata sulle copertine dei giornali.

Riapproda sull’Isola dei famosi nel 2016 all’undicesima edizione e viene eliminata alla seconda puntata.

Moltissimi anche i lavori nel mondo della pubblicità e alcuni calendari che svelano la sua bellezza.

Nel mondo della musica ha collaborato come ballerina:

  • 2008 – Change di Coolio, ballerina nel videoclip
  • 2008 – Boyfriend di Coolio, ballerina nel videoclip

Bravissima nella sua performance come attrice in Catastrofe imminente (1999).

La vita privata

La sua vita sentimentale l’ha vista a lungo innamorata dell’imprenditore francese Arnaud Mimran da cui ha avuto tre figli: Liam Elijah, nato il 3 aprile 2011, Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012 e Indila Carolina Sky, nata il 21 marzo ; l’ultima purtoppo scomparsa a nove mesi di vita a causa del soffocamento provocato da un batterio. Nel 2014 la storia si conclude.

La showgirl paraguaiana è ormai un volto noto della televisione italiana, bella, simpatica e solare e siamo tutti in attesa del suo prossimo progetto.

Fonte foto copertina: Claudia Galanti profilo Instagram

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X