Le gioie e i dolori di Claudia Galanti: quello che non sai sulla sua vita privata

La showgirl Claudia Galanti è famosa per la sua bellezza e la sua vita lussuosa, ma non tutti sanno che ha vissuto momenti drammatici che l’hanno profondamente segnata. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Nata il 6 giugno 1981 (Gemelli) Claudia Galanti è una modella e showgirl paraguaiana, nota in Italia grazie alle sue apparizioni televisive e alle sue storie sentimentali con uomini celebri, che l’hanno spesso spinta al centro del gossip. Molti non sanno, però, che la vita di Claudia Galanti, nonostante la bellezza e il lusso sfrenato, non è mai stata perfetta, anzi, è stata segnata da lutti e sofferenze, come la scoparsa di sua figlia Indila. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e sulla sua vita privata!

Chi è Claudia Galanti in 3 curiosità

– Originaria del Paraguay, la sua famiglia ha vissuto in grosse difficoltà economiche. Prima di diventare una modella lavorava in una fabbrica dove montava telefonini, e con quanto guadagnato cercava di aiutare la sua famiglia.

– Ha rivelato che, dopo la scomparsa di sua figlia Indila, ogni anno prepara una torta in suo onore: “Arnaud mi ha pregato di comperare una torta. Mi sono rifugiata in cucina come mi succede nei momenti peggiori: quel dolce l’ho impastato io, ma non avevo il coraggio di festeggiare. Liam invece mi ha chiesto di accendere una candelina. Abbiamo ricordato così Indila, grazie al loro amore”, ha raccontato a Vanity Fair.

Claudia Galanti
Claudia Galanti

– Adora trascorrere del tempo insieme ai propri bambini, e spesso su Instagram racconta i giochi fatti insieme a loro.

Claudia Galanti: la vita privata

Nel 2010 Claudia Galanti inizia una relazione con il famoso imprenditore Arnaud Mimran, dal quale ha tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky, tragicamente scomparsa a soli 9 mesi.

Pochi mesi dopo il compagno di Claudia Galanti verrà arrestato per frode fiscale, e lei inizierà una liaison con l’imprenditore Tommaso Buti.

Claudia Galanti e la morte della figlia Indila

Claudia Galanti ha dovuto affrontare un terribile lutto: la morte della figlia Indila Carolina, deceduta durante il sonno a nove mesi per soffocamento causato da un batterio.

Mi dissero che la mia bambina era morta e cominciai a distruggere tutto. Ho cominciato a distruggere tutto quello che avevo davanti a me, tavolini, bicchieri. Lanciavo le sedie per aria e gridavo. Non so come mi hanno imbarcata sul volo per Parigi, ero completamente fuori di testa“, ha raccontato la modella al Corriere della Sera, e ha aggiunto di essere stata informata della morte della sua terzogenita di 9 mesi al cellulare, mentre era all’aeroporto di Dubai.

“Tua figlia è morta, torna. Ho pensato: ‘ma che sta dicendo’. Ho passato il telefono alla mia amica, quando l’ho vista svenire ho capito che era la verità”.

ultimo aggiornamento: 07-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X