Le gioie e i dolori di Claudia Galanti: quello che non sapete sulla sua vita privata

La showgirl Claudia Galanti è famosa per la sua bellezza e la sua vita lussuosa, ma non tutti sanno che ha vissuto momenti drammatici che l’hanno profondamente segnata. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti è una modella e showgirl paraguaiana, diventata molto famosa in Italia grazie alle sue apparizioni TV e alle relazioni sentimentali con uomini celebri, che l’hanno fatta finire spesso al centro dei gossip.

Molti non sanno, però, che la vita di Claudia, nonostante la bellezza e il lusso sfrenato, non è perfetta, anzi, è stata segnata da lutti e sofferenze. Per farvela conoscere meglio, abbiamo raccolto alcune cose su di lei che vi potrebbero essere sfuggite.

Claudia Galanti: biografia e carriera

  • Claudia Galanti è nata il 6 giugno 1981 ad Asunciòn, in Paraguai.
  • Nel 1998 ha iniziato la carriera di modella, che l’ha resa famosa in Italia, in Francia e in Nord America.
Claudia Galanti
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/claudiagalantireal/
  • Dal 2006 al 2009 è stata valletta e inviata del programma TV Stranamore, in onda su Rete Quattro.
  • Ha partecipato due volte all’Isola dei Famosi: la prima nel 2010 e la seconda nel 2016. Se la prima partecipazione ha fatto aumentare tantissimo la sua popolarità, la seconda non ha avuto lo stesso successo, perché è stata eliminata durante la seconda settimana.
  • Dal 2010 ha partecipato come valletta e opinionista a diversi programmi TV, tra i quali L’Italia sul 2, Quelli che il calcio, Le amiche del sabato, Domenica Cinque, Verissimo e Domenica Live.
  • Nel 2011 è stata la protagonista del calendario sexy della rivista For Men Magazine.
  • Nel 2016, dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi, ha preso parte al Gran Hotel Chiambretti.

Claudia Galanti: vita amorosa

  • A Claudia Galanti sono stati attribuiti diversi flirt (veri o presunti) nel corso degli anni, tra cui quelli con il calciatore Fabio Galante, il cuoco Simone Rugiati, Davide Lippi, Eros Ramazzotti e Francesco Facchinetti.
  • Nell’estate del 2010 Claudia ha iniziato una relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, dal quale ha avuto tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky.

Claudia Galanti: la figlia Indila

Claudia Galanti ha dovuto affrontare un terribile lutto: la morte della figlia Indila Carolina, deceduta durante il sonno a nove mesi per soffocamento causato da un batterio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiagalantireal/