Chi è Claudia Galanti concorrente L’Isola dei famosi 2016

Volete scoprire tutto sulla bella Claudia Galanti? Conosciamola insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti sarà uno dei naufraghi dell’edizione 2016 de L’isola dei famosi, e la notizia ha subito scatenato il gossip intorno alla figura della splendida modella.
Classe 1981, paraguaiana, ha iniziato la sua carriera all’età di 17 anni, sfilando sia per maison europee che americane. Nel 2006 ha iniziato la sua scalata al successo come showgirl nel mondo della televisione italiana come valletta di Emanuela Folliero nel programma di Rete 4 “Stranamore”, e poi insieme a Debora Salvalaggio ha partecipato a “Scorie” come co-conduttrice.

La grande notorità è arrivata nel 2010, grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del reality show “L’isola dei famosi”, in onda su Rai 2. Nel 2010 ha avuto una relazione con Arnaud Mimran, con il quale ha avuto tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky. La coppia si è separata nel 2014, poi Claudia si è fidanzata con l’imprenditore Tommaso Buti.

Nel 2014 una grande tragedia ha colpito Claudia: la piccola Indila Carolina ha perso la vita a causa di una gravissima infezione batterica. Un evento terribilmente tragico, che ha portato la showgirl a ritirarsi per qualche mese a vita privata. L’anno seguente, in un’intervista, ha confessato di aver più volte pensato di gettarsi dalla finestra, ma di essere andata avanti per il bene degli altri figli.

Ad oggi, prima di partire per l’Honduras, la Galanti ha ammesso che ha scelto di partecipare al reality per soldi, per mantenere “i suoi figli”.