Chi è Clara Alonso Notti sul ghiaccio 2015

Milly Carlucci è pronta: lo sarà anche Clara Alonso? Cosa sappiamo di lei e chi la partecipante al reality sportivo sui pattini?

chiudi

Caricamento Player...

Se il nome vi rammenta quello del più famoso pilota di Formula Uno, Fernando, siete sulla strada sbagliata: María Clara Alonso, classe 1990, è un’attrice argentina. E’ qui che si forma, infatti, entrando alla Broadway Street di Buenos Aires per studiare commedia.

Nel 2007 partecipa alla selezione per High School Musical, ma viene ahimè eliminata alla decima puntata. Il suo personaggio è stato così apprezzato che è stata voluta nel tour e nel film dallo stesso titolo “High School Musical – La sfida”, il suo ruolo era quello di Clarita.

Fino al 2011, tra l’altro, ha condotto Zapping Zone in patria e ha persino partecipato ai Disney Channel Games, doppiando un personaggio del film “Tinkerbell”, sulle avventure della fatina di Peter Pan.

Ma è famosa a livello mondiale perché è nel cast di “Violetta”, la teenage-soap dove riveste il ruolo della zia di Violetta, appunto. Arriva in Italia, a Milano, per realizzare “Angie e le ricette di Violetta”, ispirato appunto alla serie. Molto importante per lei questa fiction, tra l’altro perché è ufficialmente fidanzata con il bel Diego Domínguez, proprio il Diego di Violetta!

Buona fortuna per Notti sul ghiaccio 2015, Clara!