Le curiosità su Cizco: dal drammatico incidente alla sua proposta di matrimonio!

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cizco: dall’incidente alla rinascita, fino a una proposta di matrimonio da lasciare senza fiato!

Classe 1974, Cizco è noto al pubblico televisivo per essere stato il primo batterista nonché fondatore dei Meganoidi, e per aver intrapreso la carriera di inviato a Le Iene. Nel 2003 un drammatico incidente gli è quasi costato la vita, ma quando si è ripreso ha dato una svolta alla propria vita chiedendo alla donna da lui amata di sposarlo: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’inviato de Le Iene, sul suo matrimonio e sulla sua vita privata!

4 curiosità su Cizco: l’incidente, la moglie e…

– Nel 2003 è stato vittima di un terribile incidente d’auto, dopo il quale è rimasto in coma per un mese e ha avuto grosse perdite di memoria. A IsaeChia ha raccontato: “Dovevo uscire con quella che poi sarebbe diventata mia moglie, quando una macchina mi ha preso in pieno. Mi ha distrutto dalla testa ai piedi. Io non ricordo la data precisa dell’incidente, ma la ricorda mia madre, che ogni anno in quel giorno mi manda un sms per commemorare il fatto che io sia ancora in questo mondo.”

Cizco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cizco_official/?hl=it

– Sua moglie è una lontana parente di Miuccia Prada, e  lavora nel campo della moda.

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo.

– Ha un bulldog francese a cui è legatissimo il cui nome è Shaka, e che spesso è ritratto in sua compagnia su Instagram.

Cizco e la moglie: la vita privata

Cizco ha chiesto la mano di sua moglie Jennifer nel 2004, a un anno dal terribile incidente in cui ha quasi rischiato di morire. In una intervista a DiPiù l’inviato de Le Iene ha dichiarato: “La portai in un locale dove servivano solo champagne, mi misi in ginocchio, tirai fuori l’anello e gridai: ‘Avete mai visto chiedere la mano a una donna così bella?’. Scese il silenzio. Avevo preparato un cartoncino con sopra scritto: ‘Mi vuoi sposare?’ e una penna.

Lei scrisse: ‘Sì, lo voglio’. Nel febbraio 2004 diventammo marito e moglie e la mia vita ricominciò a procedere per il verso giusto. Durante la luna di miele, mia moglie rimase incinta. Nove mesi dopo nacque il primogenito Thiago a Buenos Aires…”. La coppia ha avuto due figli, Thiago e Dante, che vivono insieme a loro a Buenos Aires.

In un’intervista a DiPiù, Cizco ha raccontato che oltre all’incidente un altro evento drammatico della su vita è stato quello di perdere il secondo figlio di cui sua moglie Jennifer era incinta: “Mia moglie rimase incinta una seconda volta, ma i medici non si accorsero che aveva il sangue più denso rispetto alla norma; il bambino soffriva e al quinto mese, se ne andò. Per noi fu devastante.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cizco_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X