Chi è Christina Harding ex fidanzata Jude Law

Ah, Jude, che dobbiamo fare con te? Malandrino e inacchiappabile, ha irretito anche Christina Harding. Chi è questa sua ex fidanzata?

chiudi

Caricamento Player...

Incorreggibile inglesino, Jude Law è ormai papà per la quinta volta.

La sua bella ex fidanzata Christina Harding ha infatti dato alla luce una dolce frugoletta. I due, tuttavia, chiedono sia rispettata la privacy. Perché? Forse in molti non sanno che lei è nota anche come Cat Cavelli ed è una cantante e cantautrice inglese. All’epoca della nascita della piccola lui ha 42 anni, lei 23.

L’amore non ha età? No, certo non per Jude. Purtroppo però la loro storia d’amore è finita ancor prima di sbocciare, ma si sa che per il bel malandrino i flirt sono irresistibili.

Quello che in molti non sanno, ma facilmente intuiscono, è che Jude ha altre tre figlie dalla ex moglie Sadie Frost: Rafferty, 18 anni, Iris, 14 anni e Rudy, 12. Sophia, invece, 5 anni è nata da un’altra breve relazione che ha avuto con la modella Samantha Burke.

Che dire, chissà che il lupo prima o poi perda il vizio, oltre che il pelo… già, perché in molti già additano la “piazza” che Law ostenta durante le riprese del suo nuovo film. Sempre sexy, comunque, questo è sicuro!