5 curiosità su Chrissy Teigen: da commessa a top model sulla copertina di Vogue!

5 errori da evitare in palestra

Chrissy Teigen: da commessa di un negozio per surfisti si è trasformata in una delle top model più famose del mondo, scopriamo come.

Classe 1985, Chrissy Teigen non è sempre stata una delle top model più famose del mondo: ha iniziato a lavorare nella moda a 19 anni, ma prima era una qualsiasi commessa di un negozio di articoli per surfisti.

Dopo un incontro fortunoso con un fotografo che la nota e che le promette di aiutarla a fare carriera, tutto ciò che tocca Chrissy si trasforma in oro: finisce sulle copertine di Vogue e di Elle, conquista uno dei musicisti più famosi del mondo (John Legend) e pubblica un libro che diventa un caso negli Stati Uniti.

Chrissy Teigen: le curiosità sulla top model

– Ha sofferto di depressione post parto dopo la nascita della sua prima figlia Luna:

«Avevo una vita fantastica, tutto l’aiuto di cui una persona può avere bisogno: un marito meraviglioso, mia madre, la tata. Ma ciò che accade dopo il parto non fa differenze. Non puoi controllare la cosa. Anche per questo, per molto tempo, non sono riuscita a parlarne: mi sentivo egoista e strana. Ma adesso so che può succedere a chiunque e non voglio che chi che ne soffra si senta in imbarazzo» ha rivelato a Glamour Usa.

Chrissy Teigen
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chrissyteigen/

– Ha quattro cani: Penny, Pippa, Puddy e Pepper. Non di rado sul suo profilo Instagram pubblica le foto della sua piccola Luna mentre è intenta a giocare con i cuccioli.

– Una delle sue migliori amiche è la famosa collega Irina Shayk.

– Non ha mai fatto segreto di avere difficoltà a restare incinta e di essere per questo ricorsa alla fecondazione in vitro. Inoltre Teigen e il marito hanno potuto scegliere se il bambino sarebbe stato maschio o femmina, cosa che ha alimentato numerose polemiche:

«Non abbiamo creato una bambina, ma abbiamo avuto più embrioni: maschietti e femminucce. Abbiamo solo scelto di far nascere prima la ragazza, gli altri non li abbiamo “buttati via”. Ci piacerebbe averne altri in futuro» si è difesa la top model in un’intervista a People.

Una delle sue più grandi passioni è la cucina: nel 2016 insieme a sua madre ha pubblicato un libro di ricette (Cravings) diventato in poco tempo un best seller negli Stati Uniti.

Chrissy Teigen e John Legend: il matrimonio e la nascita della figlia Luna

Nel 2013, dopo 9 anni dal loro primo incontro, Chrissy Teigen e John Legend sono convolati in sontuose nozze sul Lago di Como, luogo dove si erano visti per la prima volta (alcune immagini della cerimonia compaiono nel video della canzone di Legend All of me).

Per l’occasione la modella ha indossato tre abiti della stilista Vera Wang: “Ogni volta che andavo nel suo showroom non riuscivo a scegliere il vestito, mi piacevano tutti” ha raccontato a People.

Alla cerimonia hanno partecipato moltissimi personaggi influenti del mondo dello spettacolo, tra cui Stevie Wonder e Kanye West. Nel 2016 è nata la loro prima figlia, Luna, mentre nel 2017 la coppia ha annunciato di attendere un secondo bambino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chrissyteigen/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]