Chris Pratt: tutto quello che non sapevi sull’attore!

Se lo ricordate per il ruolo in film di punta della cinematografia mondiale, vi sarete chiesti almeno una volta chi è davvero Chris Pratt: ve lo sveliamo noi!

Chris Pratt non è il suo nome completo ma una contrazione voluta per essere facilmente memorizzabile. Non è possibile dimenticarlo, certo, anche per via del suo immenso talento e di quell’aria da bel tenebroso che porta con sé, in ogni angolo della sua vita sul set e non. Scopriamo insieme tutte le curiosità che riguardano l’attore

Chi è Chris Pratt?

Christopher Michael Pratt, noto come ‘Chris’ Pratt, è originario del Minnesota, dove è nato nel 1979. La madre, Kathleen Louise Indahl, faceva la cassiera e suo padre Daniel Clifton Pratt, era un minatore. Affetto da sclerosi multipla, è morto nel 2014. La star del cinema ha un fratello e una sorella maggiori, Cully e Angie Pratt.

Il suo fisico sportivo è frutto della innata passione: a scuola si era distinto nella lotta libera e nel football. Ha poi iniziato a fare volantinaggio, per poter incassare qualche soldo, sino a fare anche lo spogliarellista. Trasferitosi alle Hawaii, ha vissuto dentro un furgone per diverso tempo, prima di incontrare la regista canadese Rae Dawn Chong, che lo ha notato e gli ha cambiato la vita!

Chris Pratt
Fonte Foto: https://www.instagram.com/prattprattpratt/?hl=it

Chris Pratt: vita privata

Nel passato del divo c’è un matrimonio finito, nel 2017, con la collega Anna Faris (sua moglie dal 2009). I due si erano conosciuti sul set di Take me home tonight, e hanno avuto un figlio di nome Jack Pratt. Stando a quanto riportato da TMZ, la separazione sarebbe sopraggiunta come necessità per via delle differenti ambizioni dei due attori, tra cui il desiderio di avere altri figli non condiviso dal divo.

Gli sarebbe stato attribuito anche un flirt con Jennifer Lawrence, come molla che avrebbe fatto scattare la rottura delle nozze, ma in realtà mai nulla di tutto questo è stato confermato.

Nel gennaio 2018, Ok Magazine ha lanciato un scoop sulla possibile relazione tra Chris Pratt e l’attrice Olivia Munn, rumors rimasto nel limbo delle incertezze.

Chris Pratt: curiosità

Chris Pratt parla perfettamente il tedesco, anche se questo è un dettaglio che non tutti conoscono. Lui e l’ex moglie Anna Faris condividevano una grande passione: collezionavano insetti!

Una delle peggiori gaffe della sua vita, raccontata a TMZ, risale al suo impiego da cameriere: sporcò di vino l’assistente di un senatore, facendo una pessima figura!

Adora cantare e suonare, e come musicista provetto ha deciso di fondare anche uno studio di registrazione…

Per interpretare il suo ruolo in Guardiani della Galassia ha dovuto perdere ben 27 kg, confermando al mondo le sue straordinarie capacità di trasformazione!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/prattprattpratt/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X