5 curiosità su Chris Martin: dal matrimonio al divorzio con Gwyneth Paltrow

Chris Martin: tutto quello che c’è da sapere sul frontman dei Coldplay e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1977, Chris Martin è uno dei cantanti più famosi del mondo, nonché leader di una band di successo internazionale: i Coldplay. Protagonista di una lunga e chiacchierata love story con l’attrice Gwyneth Paltrow, nel 2016, dopo un lungo e travagliato divorzio, si è legato ad un’altra famosa attrice. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla vita privata del cantante e sul suo matrimonio, passando per alcune curiosità!

Chris Martin: i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Chris Martin ha alle spalle uno dei matrimoni più chiacchierati dello show business. Nel 2003 infatti ha sposato la famosa attrice Gwyneth Paltrow. Una lunga storia d’amore da cui sono nati due figli: Apple Blythe Alison e Moses Bruce Anthony.

Chris Martin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/coldplay/

Nel 2014 la coppia ha annunciato la separazione con enorme stupore da parte dei fan, ma ha comunque mantenuto ottimi rapporti per il bene dei figli:

“Ero un disastro, davvero perché non posso mai godermi ciò che di bello mi accade. Puoi anche stare con una persona meravigliosa, ma i tuoi problemi non ti lasciano celebrare nel modo giusto la tua storia con lei: non posso dare la colpa a nessun altro e devo cambiare”, ha raccontato il cantante, ospite allo Steve Wright Big.

Due anni più tardi il cantautore britannico ha ritrovato la serenità tra le braccia di Annabelle Wallis, attrice inglese.

5 curiosità su Chris Martin

– E’ il bisnipote dell’inventore dell’ora legale, William Willet.

– E’ vegetariano.

– Come visibile dagli scatti su Instagram, ogni volta che si esibisce in concerto sulla mano sinistra scrive la frase “make trade fair”, che è anche il nome di una campagna solidale da lui fondata.

– Pur professandosi ateo ha sposato Gwyneth Paltrow in chiesa, e ha un tatuaggio con scritto “God is Love.”

– Dopo la fine del suo matrimonio con la Paltrow, secondo indiscrezioni avrebbe avuto una liaison con Jennifer Lawrence e un’altra con Dakota Johnson.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/coldplay/

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X