Vai al contenuto

Chi è Chris Kebbon, il presunto fidanzato di Greta Thunberg

Greta Thunberg

Greta Thunberg è innamorata? Scopriamo tutti i dettagli sulla vita del presunto fidanzato dell’attivista, Chris Kebbon.

Il nome di Greta Thunberg è noto ormai in tutto il mondo. Quando si parla di lei si pensa alla paladina dell’ambiente, all’attivista svedese che si batte contro la crisi climatica. Eppure, anche lei ha una vita privata e persino lei finisce nel vortice del gossip, soprattutto da quando è stata beccata in compagnia di un uomo, Chris Kebbon, oggi considerato suo presunto fidanzato. Ma chi è e di cosa si occupa? Scopriamo tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita.

Chi è Chris Kebbon: biografia e carriera

Secondo i media internazionali, Chris Kebbon nel 2025, anno in cui è uscita la notizia della presunta frequentazione con l’attivista, avrebbe avuto 22 anni, di conseguenza dovrebbe essere nato intorno al 2002/2003.

Non trattandosi di un personaggio pubblico, sono poche le informazioni sulla sua vita. Suo padre è Erik Kebbon, e gestisce una società di produzione web.

Secondo alcuni siti, avrebbe studiato cinema e fotografia al Lycée Français Saint-Louis di Stoccolma.

Con la sua famiglia avrebbe vissuto in Siria, Libano e Marocco.

Oggi è un noto fotoreporter e attivista. Proprio lui, infatti, ha iniziato a documentare il viaggio di Greta Thunberg a bordo della flottiglia partita da Barcellona per raggiungere Gaza. Attraverso i suoi scatti, Kebbon ha denunciato quanto successo a Gaza e gli orrori commessi dall’esercito di Israele.

Chris Kebbon: la vita privata

Le voci sulla presunta relazione con Greta Thunberg hanno iniziato a circolare quando i due sono stati visti abbracciarsi all’aeroporto di Stoccolma, quando l’attivista fu fermata dalle autorità israeliane mentre cercava di raggiungere Gaza.

I due, tuttavia, non hanno mai confermato le voci sul loro legame.

Curiosità

-In passato è stato surfista.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2025 18:05

Chi è Giuseppe Noschese, tutto sul padre di Michele Noschese, il dj morto a Ibiza