Chloe Green: chi è colei per cui Jeremy Meeks ha lasciato la moglie

Ricordate senz’altro Jeremy Meeks, l’ex galeotto che diventò modello: la sua nuova fiamma è la milionaria ereditiera Chloe Green.

chiudi

Caricamento Player...

Sta facendo molto parlare, in tutto il mondo, la nuova relazione dell’ex galeotto più sexy del mondo, ovvero Jeremy Meeks, con Chloe Green. Meeks, occhi azzurri e tatuaggi anche sul viso, è diventato in breve tempo un volto molto conosciuto e amato dagli stilisti e dal pubblico. La sua foto segnaletica ha fatto il giro del mondo, rimbalzando di sito in sito, e oggi Meeks ha dimenticato la sua vecchia vita “spericolata” e si dedica alla moda. Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé: ha lasciato la moglie, infatti, da cui ha avuto i suoi due figli, per buttarsi fra le braccia della milionaria Chloe Green. La coppia è diventata subito oggetto di critiche, ma Chloe Green, sul suo account Instagram (ora cancellato) ha difeso il loro amore.

“Solo l’inizio… Apprezziamo tutto l’amore e l’odio.”

Ma chi è Chloe?

Chloe Green
Fonte foto: www.youtube.com/watch?v=y-lKu9NCyVg

Chi è Chloe Green?

Chloe Green, la fidanzata di Jeremy Meeks, ha 26 anni ed è figlia di Sir Philip Nigel Ross Green. Si tratta di uno degli imprenditori britannici più ricchi al mondo, poiché possiede l’Arcadia Group, una compagnia che include i celebri marchi di abbigliamento e accessori Topshop, Topman, Wallis, Evans, Burton, Miss Selfridge, Dorothy Perkins e Outfit.

Chloe è stata fidanzata per qualche tempo con Ollie Loche, una celebrità della tv che poi ha fatto coming out, dichiarandosi gay. Chloe è cresciuta a Monaco, dall’età di 6 anni, e un giorno la “poltrona” di Topshop sarà sua e del fratello. Anche se la sua famiglia possiede diverse catene di abbigliamento, lei pagaprezzo pieno per tutto ciò che vuole.

Una fonte ha dichiarato al Sun, a proposito del nuovo amore di Chloe:

“Chloe sembra molto presa da Jeremy e chi la può biasimare? È visto come uno dei ragazzi più sexy del circuito di celebrità e ha una storia o due da raccontare sul suo passato colorito.”

Fonte foto: www.youtube.com/watch?v=y-lKu9NCyVg