Chi è Chiara Mastalli Notti sul ghiaccio 2015

Notti sul ghiaccio 2015 prevede un sacco di novità, tra cui la partecipazione della bella Chiara Mastalli. Ma chi è questa attrice italiana?

Chiara Mastalli è nata a Roma nel 1984 ed in molti l’hanno già vista al cinema e in tv. La sua carriera inizia prestissimo: all’età di 6 anni infatti compare in un noto spot pubblicitario di un’altrettanto nota casa d’auto inglese.

Attendiamo fino al 2003 per vederla apparire sul grande schermo in “Ricordati di me”, ma è solo una piccola parte. Nello stesso anno riveste il ruolo di Nina nel film  “Uomini & donne, amori & bugie”.

Per gli appassionati di Moccia, sicuramente non è un volto nuovo, infatti è lei che ha interpretato Maddalena in “Tre metri sopra il cielo”, ed ancora è proprio lei la Simona in “Notte prima degli esami” e “Notte prima degli esami – Oggi”.

Partecipa anche a fiction per la tv, sicuramente nota agli spettatori del piccolo schermo di “Sei forte, maestro”, “Carabinieri”, “Distretto di Polizia” e “Il maresciallo Rocca”.

Non solo attrice, però, perchè Chiara è laureata in Marketing e Pubblicità, tra l’altro accaparrandosi una buonissima borsa di studio! Ne vedremo delle belle a Notti sul Ghiaccio!

ultimo aggiornamento: 21-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X