4 curiosità sulla conduttrice Chiara Giallonardo, e la storia del suo stalker…

Cosa c’è da sapere sulla conduttrice Chiara Giallonardo: le curiosità e la vita privata della conduttrice che fu vittima di uno stalker…

Nata a Roma il 28 agosto 1979, Chiara Giallonardo è nota al pubblico televisivo per essere la conduttrice della trasmissione Linea Verde, un programma che tratta di agricoltura e sulle innovazioni nel campo agricolo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice, che ha rivelato di essere stata vittima di uno stalker

La storia dello stalker di Chiara Giallonardo e la sua vita privata

Nel 2014 ha rilasciato un’intervista scioccante al settimanale Vero raccontando di essere stata vittima di uno stalker e di aver denunciato: “Già in passato qualcuno aveva cominciato a mandarmi messaggi con una certa insistenza. Messaggi poi diventati offensivi e pesanti. In passato, inoltre, sono stata oggetto di attenzioni morbose da parte di uno stalker. È stato orribile. E quell’esperienza mi ha insegnato che soltanto denunciando queste persone si può riuscire a fermarle. Non farlo le farebbe sentire ancora più potenti. E questo non credo sia giusto, perché ritengo che questi miserabili vadano smascherati” ha raccontato la conduttrice.

Chiara Giallonardo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaragiallonardo/

Chiara Giallonardo è fidanzata con l’imprenditore nella ristorazione Luca Piperno. In un’intervista al settimanale Tv ha raccontato: “Luca è fantastico e cucina per me: mi prepara piatti deliziosi perché lui si occupa di ristorazione ed è uno chef. Sono viziata. Quando litighiamo, per farsi perdonare, mi fa l’astice alla catalana, il mio piatto preferito. A volte, abbiamo ospiti a cena e mi chiedono sempre: “Ma cucina Luca, vero?”

Chiara Giallonardo: le curiosità sulla conduttrice

– Ha praticato pattinaggio per quattro anni e nel week end le piace fare lunghe escursioni in bicicletta. Inoltre le piace molto il basket e segue le partite di Formula 1.

– Il suo sogno sarebbe di condurre un quiz televisivo o il Festival di Sanremo.

– Ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 1996.

Simona Ventura è per lei un modello e una fonte d’ispirazione.

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaragiallonardo/

ultimo aggiornamento: 11-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X