Chiara Esposito: tutto sulla professoressa de L’Eredità che ha partecipato a Miss Italia

Cosa c’è da sapere su Chiara Esposito, la professoressa de L’Eredità che si è classificata tra le finaliste di Miss Italia.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bella Chiara Esposito, che dopo il trampolino di Miss Italia è approdata nel settembre 2017 tra le vallette professoresse de L’Eredità, il quiz televisivo condotto da Fabrizio Frizzi.

Chi è Chiara Esposito: da Miss Italia a L’Eredità

Originaria di Catania, Chiara Esposito si è iscritta giovanissima a Miss Italia, dove da subito vengono notati il suo carattere solare e la sua spigliatezza. Al concorso di bellezza arriva tra le 40 finaliste, conquistando apprezzamenti di giudici e di pubblico il suo metro e 75 d’altezza e i suoi splendidi occhi verdi.

In poco tempo si guadagna ammiratori anche sui social network, e inoltre le viene conferito il titolo nazionale Miss Eleganza dal marchio di moda Joseph Ribkoff.

In occasione del ricevimento del titolo Chiara Esposito ha dichiarato: “Mi piace ricordare che questo titolo, ora abbinato ad un prestigioso marchio della moda femminile internazionale, è stato creato per Sofia Loren. E’ forse solo una coincidenza che sia stata scelta io, ma l’ho accolta come un riconoscimento che mi dà sicurezza, mi incoraggia, come un invito a puntare in alto“.

Nel 2017 viene scelta per essere una delle quattro professoresse del programma televisivo L’Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi, insieme a Laura Dazzi, Vera Santagata ed Eleonora Arosio.

 

Chiara Esposito
FONTE FOTO: facebook.com/chiaraespositofficial

Siccome è sempre stata una grande appassionata di disegno e di pittura si è iscritta al liceo artistico, senza trascurare anche il proprio interesse per il mondo dello spettacolo: ha frequentato dei corsi di dizione, di danza e di teatro.

Uno dei suoi sogni è quello di laurearsi come scenografa e di poter prendere parte a un film sotto la direzione del premio Oscar Paolo Sorrentino.

FONTE FOTO: facebook.com/chiaraespositofficial

ultimo aggiornamento: 14-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X