Sapevi che è stata campionessa d’Italia di ballo caraibico? 8 curiosità su Chiara Esposito

Scopriamo insieme qualche piccola curiosità sulla bella Chiara Esposito, scelta come una delle professoresse per L’Eredità nel 2017. Sapevi che è anche una ballerina?

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Catania, Chiara Esposito è una splendida ragazza scelta, a settembre 2017, per essere una delle quattro professoresse del programma preserale L’Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi, insieme a Laura Dazzi, Vera Santagata ed Eleonora Arosio. Per Chiara, essere scelta per questa trasmissione è stato un vero e proprio trampolino di lancio, dal momento che pochissime erano, sino al suo ingresso nello show, le esperienze acquisite nel mondo dello spettacolo. Ma scopriamo adesso qualche curiosità sul suo conto, ad esempio quanto è alta e quando è nata!

Chiara Esposito, altezza, età e altre curiosità

– Chiara è nata il 9 aprile 1998.

– La sua altezza è di 178 cm.

Chiara Esposito
FONTE FOTO: facebook.com/chiaraespositofficial

– Ha partecipato a Miss Italia con il titolo di Miss Sicilia, classificandosi, nel 2016, al sesto posto del concorso di bellezza. Il caso ha voluto che anche Vera Santagata (altra modella scelta come professoressa de L’Eredità nel 2010 si classificasse al sesto posto di Miss Italia, sebbene in un anno diverso).

– Si è diplomata al liceo artistico.

– Ama molto dipingere e disegnare.

– Ha frequentato corsi di dizione e di recitazione.

– La Esposito, inoltre, è anche una ballerina di caraibico. In questa disciplina, infatti, è stata anche campionessa italiana.

– Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di laurearsi in scenografia. Non solo. Adora le commedie all’italiana e sarebbe un sogno per lei lavorare con Paolo Genovese o essere, un giorno, diretta da Paolo Sorrentino.

Chiara Esposito, la vita privata

Non sappiamo molto della sua vita privata. Chiara è molto legata a sua madre, che ha sempre viaggiato con lei per casting ed esperienze varie. La Esposito si è separata da suo madre solo quando si è trasferita a Roma per diventare professoressa de L’Eredità, dichiarando di sentire molto la mancanza della donna.

FONTE FOTO: facebook.com/chiaraespositofficial