Consocete la storia di Chiara Celotto? Ecco tutto quello che sappiamo dell’attrice di Diversi come due gocce d’acqua, dalle origini alla carriera nella galassia della recitazione.

Scopriamo il percorso di Chiara Celotto, attrice di talento con una importante carriera tra cinema e teatro e tra i volti del cast di Diversi come due gocce d’acqua. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua intensa attività artistica…

Chi è Chiara Celotto e dove vive?

L’attrice Chiara Celotto è nata a Napoli, sotto il segno del Toro, l’11 maggio 1997. Vive nella stessa città e si è diplomata nel 2019 all’Accademia Bellini Teatro Factory del capoluogo campano, diretta da Gabriele Russo.

Nel 2015 ha conseguito il diploma in danza classica e contemporanea, flamenco e hip hop presso l’Accademia “L’arte del movimento” di Maria Rosaria Vitolo, e ha recitato in film come Mixed by Erry e Il Boemo.

La vita privata di Chiara Celotto

Per quanto riguarda la vita privata, di Chiara Celotto si sanno poche cose. Secondo quanto emerso sulla sua storia personale, avrebbe dovuto chiamarsi Giorgia (nome che a lei piace di più), ma i suoi nonni sostenevano che era un nome maschile. Questo si legge di lei sul sito web dell’agenzia “Karasciò Consulenze Artistiche” nella scheda che descrive il curriculum dell’attrice.

Non si sa se nel cuore di Chiara Celotto ci sia una storia d’amore oppure no, e su questo l’artista appare piuttosto riservata. Per tale motivo è difficile capire se sia single o fidanzata, e i social non sembrano restituire informazioni precise riguardo la sfera più intima della sua esistenza.

Altre 3 cose da sapere su Chiara Celotto

– Ha recitato in diverse serie tv tra cui L’amica geniale 3 e Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso.

– Ama viaggiare e far ridere le persone.

– Su Instagram ha un profilo che aggiorna di frequente.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2022 16:41


Chi è Assunta Spinalbese, sorella di Antonino Spinalbese

Chi è Ildar Abdrazakov, il basso russo tra i più ricercati in tutto il mondo, alla Prima alla Scala 2022