Affascinante e grintosa, Chiara Carcano ha sempre desiderato sbarcare nel mondo dello spettacolo. Un sogno diventato realtà: ecco cosa è riuscita a guadagnarsi.

Probabilmente quello di Chiara Carcano non è un volto che vi è del tutto sconosciuto. Negli ultimi anni, la giovane ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e si è fatta pian piano conoscere nel mondo dello spettacolo. Inoltre è una vera stella del web, grazie alle sue splendide foto che le hanno permesso di guadagnare migliaia di follower. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Chiara Carcano, la biografia

Nata a Seregno (in provincia di Monza e Brianza) il 29 ottobre 1993, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Chiara Carcano già da piccolina sognava di sfondare in televisione. Ma non ha mai rinunciato agli studi: dopo il diploma scientifico, ha studiato Economia aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, specializzandosi poi in Management.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

In seguito, Chiara ha deciso di dedicarsi al giornalismo televisivo, grazie ad un corso presso la New York Film Academy. Ben presto sono arrivate le prime opportunità lavorative: uno stage nella produzione di Grand Hotel Chiambretti, la gestione del dietro le quinte di Donnavventura e del Wind Summer Festival, e infine l’approdo in televisione.

Dal 2018, Chiara è una delle postine di C’è posta per te, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi. Inoltre, dal 2020 è alla conduzione, assieme a Marco Ferri, dello show Chef Save the Food in onda su La5, una trasmissione dedicata ai consigli su come non sprecare il cibo che abbiamo in dispensa.

La vita privata di Chiara Carcano

Chiara Carcano
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaracarcano/?hl=it

A quanto pare, non c’è molto da scoprire sulla vita privata della giovane. Chiara ama infatti condividere sui social tutto ciò che le accade durante la giornata. Il suo profilo Instagram è quello di una vera influencer, e i numeri lo dimostrano. Tuttavia, non c’è traccia di un fidanzato nella sua vita: sembra essere ancora single, alla ricerca della sua anima gemella. Oggi vive a Milano ed è concentrata solo sul suo lavoro.

5 curiosità su Chiara Carcano

•Sapevate che da tempo conduce un programma radiofonico? Assieme ad Arianna Bertoncelli e Alessandra Gallocchio forma un simpaticissimo trio a Così fan tutte a 105.

•Ama cucina e… mangiare. I suoi piatti preferiti sono la pizza e il tiramisù.

•Per tenersi in forma, va spesso in palestra e cammina molto.

•Da ragazzina ha giocato a lungo a pallavolo.

•In passato è stata accusata di istigare all’anoressia a causa di alcune foto in cui sembrava magrissima. La giovane si è arrabbiata nel vedere il suo nome legato a quella malattia, e ha spiegato di aver semplicemente contratto un virus intestinale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaracarcano/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Piergiorgio Odifreddi: tutto quello che c’è da sapere sul matematico

Chi è Alessandro Negrini: scopri tutti i segreti dello chef stellato