Chi è Chiara Biasi

Chiara Biasi, friulana classe 1990, è una delle fashion blogger più seguite sui social network.

Lifestyle blogger

Chiara Biasi ha trasformato la sua passione per la moda in una lavoro e in pochi anni ha messo in piedi un business in costante crescita. La Biasi è una delle principali “influencer” della moda: il suo blog, uno dei più seguiti del settore a livello internazionale, la occupa per almeno 16 ore al giorno. Lei ama definirsi una “lifestyle blogger” e sui social condivide gli abiti che indossa. “Lifestyle” perché non si occupa solo di moda infatti posta tutto ciò che le piace e che può fare tendenza, dal cibo, al design ai viaggi. Le sue foto hanno influenzato lo stile di molte ragazze, che trovano in Chiara una fonte di ispirazione per i propri outfit.

In poco tempo la Biasi ha ottenuto oltre 220.000 seguaci su Facebook: il suo blog arriva ad avere fino a 50.000 visualizzazioni ogni giorno.

La vita privata

Chiara è stata fidanzata per molto tempo con Oscar Branzani, calciatore dell’ A.S. Andria e attuale tronista di Uomini e Donne. Lo scorso anno la coppia si è divisa e si è diffusa la voce di un flirt con il giocatore Marco Borriello. Oggi è fidanzata con Simone Zaza, calciatore della Juventus. La storia non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma pare che il calciatore sia “pazzo” della blogger.

Leggi qui “Le Wags dell’Italia scendono in campo per gli Europei 2016”

I tatuaggi di Chiara Biasi

I tatuaggi (una ventina) sono uno degli aspetti più discussi e imitati della Biasi. Tra i più amati quello sulla spalla, che raffigura una mezza luna e una stella. Vicino all’inguine la scritta “no mas”, che significa “mai più”. Sul braccio destro, all’interno, si è tatuata il numero 8. Altra frase tatuata è “Ad maiora”, che significa “verso cose più grandi”.

L’attività sui Social

Seguire le numerose attività di Chiara Biasi è un’impresa anche per i fan più appassionati. La lifestyle blogger ci aiuta grazie ai suoi canali social, che aggiorna di continuo con tutto quello che la appassiona, la affascina e fa tendenza. Da Facebook a Instagram passando per Twitter e Pinteres, ecco l’elenco completo dei canali dove seguire i suoi consigli e la sua vita.

FChiaraBiasi.jpg37

Fonte foto copertina: www.chiarabiasi.com 

ultimo aggiornamento: 07-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X