Cheyenne Maya Carty: tutto sulla modella famosissima per i suoi ricci e…

Cheyenne Maya Carty è famosissima per i suoi ricci: sono di una bellezza unica, come il suo volto. Scopriamo di più sulla modella inglese che ha stregato il mondo…

Origini inglesi e una mente cosmopolita per la splendida Cheyenne Maya Carty, stella delle passerelle di tutto il mondo. Di lei conosciamo alcune curiosità che vi sveleremo, e alcuni dettagli sulla biografia. Ha iniziato la sua carriera di modella e e dopo pochi mesi è stata catapultata nel dorato mondo del fashion system con una fama strabiliante. Riconoscibile? Certo che sì, merito anche dei suoi capelli!

Chi è Cheyenne Maya Carty?

Cheyenne Maya Carty è nata a Londra, nel 1996. Nel settore della moda è nota per la sua chioma super riccia e foltissima, ma anche per la sbalorditiva somiglianza con una collega…Nella sua storia personale c’è un passato all’università, iscritta alla facoltà di Scienze. Ma la passione per la professione di modella ha preso letteralmente il sopravvento!

Sappiamo che ha due fratelli più piccoli, a cui è davvero molto legata, mentre non abbiamo indicazioni circa il padre e la madre…

Cheyenne Maya Carty
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chey_maya/?hl=it

Cheyenne Maya Carty: vita privata

Della vita privata della modella inglese si sa qualcosa grazie al profilo Instagram che cura ogni giorno, con tantissimi scatti in compagnia del fidanzato. Chi è? Si tratta di un bellissimo collega della Carty, modello di grande spessore e molto amato nel jet set: Ashton Gohil.

I due si sono sempre mostrati ai fan attraverso suggestive e romantiche fotografie di coppia, che hanno fatto sognare migliaia di followers!

Cheyenne Maya Carty: curiosità

La famiglia della modella ha origini giamaicane e mauriziane. Adora fare sport, soprattutto allenarsi sui pattini a rotelle. Una curiosità è che è stata scoperta come modella proprio mentre praticava questa disciplina, nel 2013! Non avrebbe mai immaginato di essere notata mentre si divertiva con amici e parenti al Victoria Park di Londra…

Altezza 178 centimetri, per un fisico longilineo e vicinissimo all’assoluta perfezione. Il suo idolo è la modella Jourdan Dunn, cui somiglia in modo incredibile!

Nel 2018 è stata inserita tra gli angeli di Victoria’s Secret, in passerella al Victoria’s Secret Fashion Show.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chey_maya/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X