Il nuovo fidanzato di Fanny Neguesha è di nuovo un calciatore, questa volta del Senegal.

La bella Fanny Neguesha, nota al pubblico per la sua storia con Mario Balotelli che dopo la fine del suo legame con Raffaella Fico aveva popolato le copertine di tantissimi giornali di gossip, e per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi (che aveva ben presto abbandonato perché sull’isola sentiva molto la mancanza della nonna) pare avere una grande passione per i calciatori.

Finito il suo legame con Super Mario, la bella Fanny ora pare faccia coppia fissa con un altro calciatore: si tratta di Cheikhou Kouyaté, nato a Dakar nel 1989 che gioca nel West Ham come centrocampista o difensore, e nella nazionale senegalese. Un metro e novantadue di altezza per 75 chili di muscoli perfettamente distribuiti, Cheikhou pare aver cancellato dal cuore e dalla mente della bella Fanny il ragazzaccio del pallone Mario Balotelli, che nel frattempo ha firmato il suo ritorno nel Milan per la gioia di tantissimi tifosi.

La storia tra Fanny e Cheikhou è partita in sordina, con Fanny che posta sul suo profilo Instagram alcune foto con la maglia della squadra in cui milita Cheikhou e lui che risponde mettendo addirittura come immagine del suo profilo Instagram una foto della bellissima modella belga: è stato il settimanale Chi a ‘beccarli’ in flagrante e a fotografarli per la prima volta insieme.

Ora che la cosa è ‘ufficiale’, staremo a vedere se Fanny avrà trovato in Chiekhou il ragazzo ‘giusto’ o se per lei è solo l’inizio di un’altra storia d’amore tormentata e piena di alti e bassi come quella vissuta con Balotelli.


 

Riproduzione riservata © 2024 - DG