Charlotte Lazzari, la ballerina che ha sposato Kledi Kadiu

Charlotte Lazzari è la bellissima e giovanissima moglie di Kledi Kadiu: ecco cosa c’è da sapere sulla ballerina e sulla sua vita privata!

Charlotte Lazzari è nota alle cronache per essere la moglie del ballerino professionista Kledi Kadiu, volto storico di Amici di Maria De Filippi. Con il marito condivide il lavoro: anche lei è una ballerina; ha italo-francese e si è diplomata presso il Teatro alla Scala di Milano.

Conosciamola meglio: dal suo amore per Kledi, alla nascita della loro figlia Léa, ai fiori d’arancio!

Chi è Charlotte Lazzari?

Classe 1992 (ma, con precisione, la data di nascita di Charlotte Lazzari non si sa), è per metà italiana, da parte di padre, e per metà francese, da parte di madre. Appassionata di yoga e di danza, è riservata e determinata: ha lavorato sodo tutta la vita per raggiungere il suo obiettivo, fare della danza il suo lavoro.

Charlotte Lazzari
Fonte Foto: https://www.facebook.com/charlotte.lazzari

Il lavoro l’ha portata a viaggiare molto, anche all’estero, dopo una formazione di tutto rispetto (la Scuola Balletto di Toscana, l’Ecole Supérieure de Danse de Cannes Rosella Hightower e, infine, la Scuola di ballo – Accademia Teatro Alla Scala).

Il suo profilo Instagram, però, è privato, proprio per tutelare la sua privacy.

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu

La svolta della sua vita arriva quando si innamora – giovanissima – del ballerino professionista Kledi Kadiu, storico insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi. La coppia si è conosciuta proprio sul set della trasmissione, ed è andata a convivere pochi mesi dopo, nonostante i 18 anni di differenza.

A Chi, Kledi Kadiu, aveva raccontato di aver capito immediatamente che lei era la donna giusta: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. (…) Ora sono molto felice”.

Era il 2015 e da allora sono cambiate molte cose: nel 2016 la coppia ha avuto una bambina, Léa, e nel 2018 si è sposata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi) in data:

Il segreto del loro rapporto? Condivisione, rispetto reciproco e un progetto di vita in comune.

Charlotte Lazzari e il matrimonio con Kledi Kadiu

Nel 2018 la coppia ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore convolando a nozze con un’intima cerimonia in campagna. Al loro fianco, gli amici di sempre e la famiglia – venuta da lontano.

Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”, ha scritto il ballerino in un post sui social in seguito al grande giorno.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/charlotte.lazzari

ultimo aggiornamento: 19-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X