Chi è Charlotte Lazzari? Bella, giovane e talentuosa, 3 cose da sapere sulla ballerina professionista

Bella e talentuosa ballerina, Charlotte Lazzari ha molto da raccontare: non è solo la fidanzata di Kledi Kadiu…

chiudi

Caricamento Player...

Charlotte Lazzari è nota alle cronache per essere la compagna del ballerino professionista, volto storico di Amici di Maria De Filippi (tra gli altri), Kledi Kadiu. Eppure sbaglieremmo a considerare Charlotte unicamente come ‘fidanzata di’. La Lazzari, infatti, ha una carriera di tutto rispetto, dal momento che, come Kledi, è una ballerina professionista, che si è diplomata in danza al Teatro alla scala di Milano, ma ha lavorato prevalentemente all’estero, soprattutto in Germania.

Charlotte Lazzari, età e curiosità sulla ballerina

  • Sua madre è francese, mentre il padre è originario di Rimini.
  • Sin da giovanissima, Charlotte è stata abituata ad essere autonoma ed indipendente, visto che ha dovuto girare tantissimo a causa del suo lavoro.
  • Charlotte ha 24 anni.

Charlotte Lazzari, la vita privata: il fidanzamento con Kledi Kadiu

La Lazzari, dal 2015, è fidanzata con il ballerino professionisti di Amici Kledi Kadiu. Ad unirli non solo la passione per la danza, ma un solidissimo legame capace di andare oltre anche alla differenza di età esistente tra i due. Kledi, infatti, ha ben 18 anni in più della sua compagna.

Nel 2016 è nata la primogenita della coppia, Lea, una bambina molto dolce che ha arricchito la vita di entrambi e che sembra aver fatto mettere definitivamente la testa a posto Kledi. Prima di incontrare Charlotte, infatti, aveva più volte dichiarato di non avere il tempo e le energie sufficienti per impegnarsi in una storia d’amore, preferendo dare il suo impegno soprattutto alla danza.

Le cose, evidentemente, sono poi cambiate. Di lei, a Nuovo, in passato Kledi ha detto: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Amo condividere le giornate con lei, con i pro e i contro che ci sono quando si ha una compagna. Ora sono molto felice”.

FONTE FOTO: instagram.com/kledi