Chi è Charlotte Caniggia ​isola dei famosi 2015 ​ ​

Showgirl e modella, Charlotte Caniggia è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2015. Ma chi è la bella starlette argentina?

chiudi

Caricamento Player...

La rilancia Canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il suo cognome vi ricorda qualcosa? Magari a voi no, ma ai vostri ragazzi e mariti sicuramente: già, perché è la figlia dell’attaccante argentino Claudio Caniggia, che in Italia ha giocato nella Roma, nell’Atalanta e nel Verona.

Si dice che in Argentina sia chiamata “Paris Hilton nostrana” per i suoi atteggiamenti da rampolla strafottente e per le sue pose sexy che spuntano in ogni dove. E’ poco più che ventenne, ma già ha le idee chiare: vuole spiccare come icona di sensualità.

Charlotte Caniggia ha candidamente ammesso di essersi già rifatta il seno, ma di avere tanta buona volontà e recarsi in palestra almeno una volta al giorno, perché mantenere la forma fisica è difficile e ci vuole impegno. La vediamo sui social network imperversare con le sue pose in piscina, tra spa e sala massaggi, durante le serate con gli amici mentre stappa una bottiglia di champagne, insomma… ha anche dichiarato che non ha bisogno di lavorare, in quanto papà ha già guadagnato abbastanza con il suo talento.

Una curiosità? Il più diligente fratello gemello lavora presso l’ambasciata argentina a Parigi. Chissà che Charlotte non si ravveda e decida di darsi alla politica, un giorno?