Tutte le curiosità su Charlize Theron: dall’infanzia difficile all’adozione dei suoi due figli!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Charlize Theron: dalle storie sentimentali all’adozione dei suoi due figli, passando per alcune curiosità!

Classe 1975, Charlize Theron è una delle attrici più amata del panorama internazionale. Vincitrice di un premio Oscar, e attrice dotata di enorme talento e bellezza (è alta 1,77 cm), Charlize Theron nasconde un’infanzia complicata e una vita privata all’insegna dell’indipendenza! Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice attraverso alcune curiosità!

5 curiosità su Charlize Theron

– E’ nata e cresciuta in Sud Africa in una piccola fattoria. Il suo unico amico di compagnia era una capretta di nome Bok. Ha avuto un’infanzia complessa: suo padre era un alcolista, e sua madre lo uccise durante l’ennesima lite in cui era tornato a casa ubriaco.

– A Elle ha svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza: mette sempre la crema ad alta protezione solare (che le garantisce una protezione dai raggi del sole e che è un potente antiossidante).

CHARLIZE THERON
CHARLIZE THERON

– Sul set di Atomica Bionda si è rotta due denti, e ha raccontato a IoDonna: “Quando superi la soglia del dolore, il corpo diventa come una macchina. Succede qualcosa nel cervello se fai esercizi così duri: rilasci endorfine, la mente diventa più chiara e tu vedi movimenti, spazi e distanze con una percezione differente, acutissima. È un’arte, davvero, e ora provo un grande rispetto per ogni forma di lotta: una volta finita, stai benissimo!”

– A Grazia ha raccontato di aver iniziato a fare l’attrice dopo essere stata scoperta da un agente durante una lite: “Un agente mi ha visto litigare in una banca di Los Angeles, non mi volevano far incassare un assegno. Mi ha detto che ero molto convincente e mi ha offerto un contratto.”

– In un’intervista riportata da Il Messaggero ha rivelato di aver assunto droghe in passato: “fumavo marijuana tutti i giorni appena sveglia. Ad un certo punto non sono più riuscita a farlo: un giorno mi sono seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ho provato anche l’ecstasy e la cocaina.”

Charlize Theron: i figli, i fidanzati e la vita privata dell’attrice

Per quanto riguarda la vita privata, Charlize Theron è stata legata a Stephan Jenkins, cantautore dei Third Eye Blind. Successivamente è stata fidanzata nove anni con l’attore Stuart Townsend e le sono stati attributi alcuni flirt (mai confermati) con Keanu Reeves, Eric Thal e Ryan Reynolds.  Nel 2015 ha avuto una chiacchieratissima storia con Sean Penn, inframmezzata da una liaison con l’attore Alexander Skarsgård, con cui sarebbe tornata insieme nel 2018. Nel 2012, dopo aver acquisito la cittadinanza statunitense, ha deciso di coronare il proprio sogno di diventare madre adottando due bambini: Jackson e August, entrambi adottati come madre single.

“Quando una donna è incinta sente l’influenza degli ormoni, ma anch’io che sono una mamma adottiva ho sentito una cosa simile. Il seno mi hanno fatto male per tutto il tempo in cui ho aspettato l’arrivo di Jackson”, ha rivelato allo show di Chelsea Handler, “Forse era solo la mia immaginazione, ma è stato speciale. Ho desiderato questa cosa per così tanto tempo che, quando lui è arrivato, è stata magia.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Alice Antonucci

X