Conosciamo da vicino Charithra Chandran: ecco chi è davvero l’attrice di Edwina nella serie tv di successo Netflix, Bridgerton.

Attrice emergente di origine britannica, Charithra Chandran è divenuta nota prevalentemente per il suo ruolo di Edwina nella serie tv di genere drammatico targata Netflix. Grazie a Bridgerton è arrivata infatti per lei la notorietà e la fama ma oggi proviamo a raccontarvi qualcosa di più su di lei. Biografia, esordi, vita privata e curiosità: ecco chi è davvero Charithra Chandran.

Charithra Chandran, biografia e carriera

Il suo nome completo è Charithra Surya Chandran ed è nata il 17 gennaio del 1997 in Scozia sotto il segno zodiacale del Capricorno. E’ cresciuta a Oxford da entrambi genitori medici ma non sappiamo invece se abbia o meno fratelli o sorelle. Charithra Chandran ha conseguito nel 2019 la laurea al New College in Filosofia, Politica ed Economia ma proprio in quegli anni da studentessa universitaria ha preso parte a numerose rappresentazioni teatrali entrando a far parte anche del National Youth Theatre.

Il suo debutto come attrice è datato 2021 nella serie tv, Alex Rider interpretando il personaggio di Sabina Pleasance. Nel 2022 è apparsa poi nel film Class S e in due cortometraggi: The Talents e Good Intentions. Ma sempre in quell’anno è arrivata per lei la grande occasione. Charithra Chandran è entrata nel cast della seconda stagione di Bridgerton su Netflix ottenendo un grande successo nei panni di Edwina Sharma.

Charithra Chandran, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata dell’interprete di Edwina Sharma nella serie TV di Netflix, Bridgerton? Al momento non abbiamo informazioni a riguardo. Non è noto dove viva o a quanto ammonti il suo patrimonio personale ed anche dal punto di vista sentimentale Charithra Chandran sembrerebbe essere single ma non ne siamo certi.

Charithra Chandran, 4 curiosità

-L’attrice è alta un metro e sessanta centimetri circa.

Intervistata da The Telegraph ha raccontato di essere stata ferita da alcune affermazioni di amici che le avrebbero detto che ad ottenere la parte in Bridgerton l’avrebbe aiutata il fatto di avere la pelle scura.

-Ha lavorato part-time per laNew Policy Institute

-E’ presente sui social con un profilo Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Chi è Sabato Angieri, il corrispondente dall’Ucraina per La7

Chi è Simona Ventura: i gossip, i figli e le storie d’amore della conduttrice