6 curiosità su Chanel Iman: gli outfit, i segreti di bellezza e il matrimonio!

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Chanel Iman: tutte le curiosità sulla vita privata della super modella!

Classe 1990, Chanel Iman è una super modella statunitense di origine coreane. Inizia a sfilre giovanissima, nel 2006, conquistando fin da subito le principali passerelle d’alta moda del mondo: Dolce & Gabbana, Jean Paul Gaultier e Hermès sono solo alcune di queste. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla super modella e sul suo matrimonio con il giocatore di football Sterling Shepard, passando per alcune curiosità!

Chi è Chanel Iman: tutte le curiosità sulla super modella

– Le piace indossare abiti il più possibile semplici e monocolore, i suoi must have sono jeans e sneakers. Ha dichiarato a Vogue: “E se voglio conquistare un uomo, non presto attenzione a ciò che indosso: lo seduco con il mio modo di camminare e con lo sguardo.”

Chanel Iman
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chaneliman/?hl=it

Colleziona riviste di moda.

– Ha rivelato che da piccola, quando il suo sogno era quello di fare la modella, sfilava di fronte ai propri pupazzi.

– Una sua grande amica è Tyra Banks.

– Ha un piccolo tatuaggio a forma di cuore su un dito.

– Considera un suo segreto di bellezza l’olio di mandorle, con cui è solita idratare la pelle per evitare le smagliature.

Chanel Iman: il matrimonio e la vita privata

Nel 2016 il nome di Chanel Iman è stato accostato spesso a quello di Lewis Hamilton, noto pilota della Formula 1 con cui sembrerebbe esserci stato un breve flirt. Nel 2017 la top model si fidanzata con il giocatore di football Sterling Shepard, con cui convola a nozze con una sontuosa cerimonia diffusamente raccontata dalle sue immagini su Instagram. Per l’occasione la modella ha scelto un lungo abito dagli inserti floreali, e con alla vita un nastro di raso rosa. Nel 2018 la coppia annuncia di aspettare la sua prima figlia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chaneliman/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X