5 curiosità su Celine Dion: il lutto per suo marito, i figli e la vita privata!

Famosa per avere una delle voci più belle di tutti i tempi, è considerata un’icona musicale in tutto il mondo: scopriamo cosa c’è da sapere su Celine Dion!

Classe 1968, Celine Dion è una delle cantanti più famose del mondo. Ha esordito giovanissima come cantante, diventando, grazie alla sua voce unica e straordinaria, una celebrità unica nel suo genere. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Celine Dion: tutto quello che non sai sulla cantante

– E’ cresciuta in una famiglia molto povera e molto numerosa (la cantante ha 13 fratelli, tutti musicisti). Non avendo grossi mezzi economici, sua mamma era solita metterla a dormire nel cassetto di una cassettiera.

Celine Dion
Fonte Foto: https://www.instagram.com/celinedion/?hl=it

– Si è sottoposta a un intervento odontoiatrico molto difficile per cercare di migliorare il proprio aspetto. Da bambina il suo sogno era quello di diventare una star come Michael Jackson.

– Ha posato per la prima volta senza veli a 49 anni, per la copertina di Vogue.

– Dopo la morte di suo marito, nel 2016, ha rivelato che non si sarebbe più innamorata di nessun altro: “Non so che cosa mi riservi il futuro, ma non penso che potrò più innamorarmi di un altro uomo. Sono la donna di un unico uomo, il marito che ho perso quattro mesi fa. Il mio cuore è chiuso a chiave”, ha dichiarato a Chi.

– Ha una vera passione per le scarpe, e ne possiede una collezione con più di 1000 paglia.

Celine Dion: il marito e la vita privata della cantante

Nel 1994, Celine Dion sposa il suo storico manager: René Angelil. I due si sono conosciuti quando la cantante aveva appena 12 anni, Angelil invece 38. Una bella differenza d’età che nonostante tutto li rende inseparabili: nel 2000 la coppia rinnova le promesse nuziali a Las Vegas.

Due anni più tardi, stanca di non riuscire a concepire un bambino, la cantante si sottopone alla fecondazione in vitro e ha così il suo primo figlio, René Charles Angelil. Nel 2010 la cantante da alla luce allo stesso modo i due gemelli Eddy e Nelson.

Il 14 gennaio 2016, pochi giorni prima di compiere 74 anni, il marito di Celine Dion è morto nella sua abitazione di Las Vegas, a causa di un tumore alla gola con cui stava combattendo da moltissimi anni. Due giorni dopo è scomparso anche il fratello della cantante, gettandola in una profonda depressione. “Ci siamo detti: ti amo e nient’altro. Gli ho detto: non ho paura. I ragazzi sono grandi, staremo bene. Basta soffrire, vai in pace”, ha dichiarato a People la cantante.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/celinedion/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X