Cecilia Capriotti: la vita privata della showgirl scoperta da Lele Mora

È una delle showgirl più ammirate e corteggiate dalla tv e una mamma fiera: conosciamo meglio Cecilia Capriotti, la miss scoperta da Lele Mora.

Cecilia Capriotti, è una showgirl e attrice nata ad Ascoli Piceno nel 1976. È diventata famosa nel 2000, quando si è classificata quarta a Miss Italia: da allora il suo corpo mozzafiato l’ha resa una delle donne più ammirate dello spettacolo. Il primo a credere in lei è stato Lele Mora, che l’ha messa sotto contratto nella sua agenzia.

Ma Cecilia è molto di più: lei e il fidanzato Gianluca Mobilia sono diventati genitori della piccola Maria Isabelle, e hanno tanti altri progetti in ballo…

Cecilia Capriotti: fidanzato e vita privata

La relazione di Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, imprenditore, è iniziata nel 2014. I due si sono incontrati in estate durante una vacanza a Panarea e si sono subito innamorati. A colpire l’attenzione della donna sono stati la semplicità e il corteggiamento.

Gianluca Mobilia infatti, ha conquistato il cuore di Cecilia con un mazzo di rose e un biglietto su cui aveva scritto parole d’amore. I due successivamente sono andati a vivere assieme a Milano e nel 2016 hanno avuto la loro primogenita.

Nel 2017 ha raccontato a Parliamone Sabato di sognare un matrimonio in grande: “Lo faremo fra un anno. Immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste“.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti

Quello che si sa della donna riguardo la sua vita privata è dovuto ai social e a qualche intervista. Molto seguita sui social, infatti, Cecilia Capriotti usa Instagram per comunicare con i suoi fan raccontare attimi della sua vita privata. È molto attiva e condivide con i suoi fan molte foto della sua vita privata e lavorativa interagendo con il suo pubblico.

La showgirl, tra carriera e famiglia

Cecilia Capriotti è molto richiesta come concorrente dei reality show. Avrebbe dovuto partecipare a L’Isola dei Famosi 2017, ma la gravidanza glielo ha impedito. Nel 2018 Mediaset l’avrebbe voluta come concorrente del Grande Fratello Vip 2, come ha riportato la rivista Oggi, ma finisce col partecipare all’Isola dei Famosi 2018.

Ma la famiglia rimane la sua priorità: “Ne farei dieci di figli! Nonostante il parto sia un trauma, lo riaffronterei. Tra qualche anno sì. Non lascerò sola mia figlia. Io ho una sorella, Manola, che per me è quasi una gemella“, ha raccontato a Chi nel 2017.

La carriera di Cecilia Cipriani le ha regalato molte soddisfazioni, anche se la giovane mamma ha ammesso, al giornale di Signorini, di sentire non aver ancora fatto il vero salto di qualità: “Mi è mancata la fame di arrivare dove arrivano le straniere che in Italia si prendono la scena. Ma non lo dico con cattiveria. Oggi accetterei sfide dignitose. Ma essere mamma è la mia vittoria più grande“.

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

Alessia Cucchetti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X