Chi è Cathryn White-Cooper, moglie di Gianluca Vialli: biografia e curiosità

Chi è Cathryn White-Cooper, moglie di Gianluca Vialli

Scopriamo chi è la moglie di Gianluca Vialli, la donna che ha sposato e lo ha accompagnato nel duro percorso della malattia: Cathryn White-Cooper.

Gianluca Vialli ha sposato la bella Cathryn White-Cooper, ma cosa si sa della sua biografia? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalle origini alla grande favola romantica al fianco di uno degli uomini più amati del calcio italiano!

Chi è Cathryn White-Cooper?

Cathryn White-Cooper è la moglie di Gianluca Vialli, storico ex calciatore e stella di Samp, Juve e Nazionale. Non sappiamo l’esatta data di nascita ma possiamo dirvi che, secondo quanto trapelato sul suo conto, è di origine sudafricana.

Ex modella, è diventata una affermata arredatrice di interni con attività radicata nel Regno Unito. Suo marito l’avrebbe descritta come una mamma e donna praticamente “perfetta”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucavialli/?hl=it

Il matrimonio con Gianluca Vialli

Il matrimonio tra Cathryn White e Vialli si è celebrato nel lontano 2003, e dalla loro unione sono nate due figlie. I loro nomi? Olivia e Sofia, splendide gioie di mamma e papà!

La coppia si è incontrata per la prima volta in Inghilterra, proprio quando l’allora calciatore era arrivato al Chelsea. Un’intesa vincente, la loro, che ha saputo restare salda anche durante la durissima battaglia di Vialli contro la malattia.

Dove abita Cathryn White-Cooper?

Cathryn White-Cooper vive a Londra insieme alla sua bellissima famiglia, ed è proprio nel cuore della capitale inglese che si è ritagliata un posto importante tra le donne più affermate in carriera!

Sui social non ci sarebbe alcuna traccia di lei, che sembra avere una personalità lontana anni luce dai capricci della ribalta. Niente foto su Instagram o Facebook, dunque…

3 curiosità su Cathryn White-Cooper

• Intervistato da Il Centro, Vialli ha speso parole di grande entusiasmo per sua moglie: “Con Cathryn sono felicissimo, abbiamo due figlie splendide, mi sento fortunato“.

• Ha sempre avuto un posto fondamentale nella storia del marito, affiancandolo nelle tappe salienti della sua vita (compreso il ritiro dal calcio, nel 2002).

• Ha una gemella che sarebbe stata fidanzata con un amico dell’ex calciatore…

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucavialli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X