7 curiosità su Caterina Balivo: tutto quello che non sai sulla conduttrice tv

Scopriamo cosa c’è da sapere su Caterina Balivo: la gravidanza, l’amore e alcune curiosità sulla bellissima showgirl!

Caterina Balivo è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo italiano, in cui ha fatto il suo ingresso poco più che ventenne conquistandosi ben presto la fama di conduttrice a tutto tondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima conduttrice e sulla sua vita privata!

Tutto quello che non sai su… Caterina Balivo!

– Ama molto la montagna e trascorre molto tempo in Alto Adige, dove vivono i due figli avuti dal primo matrimonio di suo marito.

Caterina Balivo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/caterinabalivo/

– Sui social non vuole mostrare il volto dei suo figli, nonostante si ritragga spesso nelle foto insieme a loro.

– E’ una grande fan di Maria De Filippi, che durante una vacanza ha incontrato per caso in barca e a cui si è presentata.

– Ha paura degli aghi e per questo ha confessato di non aver voluto neanche l’epidurale durante il parto.

– Dopo la sua prima gravidanza ha perso un bambino, e lo ha raccontato in un’accorata intervista al Corriere della Sera.

– Durante un Festival di Sanremo scrisse un post contro Diletta Leotta scrivendo: “Non puoi parlare di violazione della privacy con quel vestito e con quella mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”, in seguito si è scusata per quanto affermato.

– Dal 2008 ha un blog personale intitolato Caterina’s Secret in cui racconta gli avvenimenti della sua vita privata e di quella pubblica.

Caterina Balivo, il marito e la vita privata

Dopo un lungo fidanzamento con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio, Caterina Balivo ha trovato l’amore tra le braccia del manager finanziario Guido Maria Brera. Caterina Balivo e il marito si sono sposati nel 2014 con una cerimonia intima e privata nella magica cornice di Capri, e hanno avuto i due figli Guido Alberto e Cora.

In un’intervista a Grazia la showgirl ha raccontato il loro primo incontro: “Un colpo di fulmine. Poi è finita lì. In quel periodo ero molto corteggiata, quindi non potevo chiedere il numero di telefono di uno scrittore scapestrato. Lui mi ha fatto recapitare una lettera. È stato l’unico con cui sono andata a cena a tête-à-tête, dopo tre anni che non lo facevo con nessuno. I “fine cena” a due, se non è aria, sono sempre imbarazzanti. Con lui, appena seduti a tavola, ci siamo messi d’accordo: Diciamoci tutta la verità.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/caterinabalivo/

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X