Bella come la madre ed elegante come il padre: scopriamo chi è Carys Zeta Douglas, la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas.

Figlia di due star hollywoodiane, Carys Zeta Douglas è la secondogenita di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas. La coppia, che rappresenta una delle più longeve di Hollywood, si è presentata al Festival di Cannes 2023 in compagnia della figlia, che ha sin da subito scatenato l’attenzione dei fotografi appostati lungo il red carpet. Scopriamo qualcosa in più su Carys.

La biografia e la carriera di Carys Zeta Douglas

Nata il 20 aprile del 1993 sotto il segno dell’Ariete, Carys Zeta Douglas è diventata famosa ancor prima di venire al mondo. Figlia del due volte premio Oscar Michael Douglas e dell’attrice premio Oscar Catherine Zeta-Jones, ha un fratello maggiore, Dylan Michael, e un fratellastro, Cameron, nato dalla precedente relazione del padre con Diandra Luker.

Diplomata con lode alla maturità internazionale, si è iscritta a scienze politiche al college, ma non ha mai nascosto di avere velleità artistiche, esattamente come i genitori.

Molto abile nel canto, come documentato da alcuni video postati in rete, Carys Zeta Douglas ha partecipato ad alcune produzioni scolastiche come il musical rock Spring Awakening, e ha interpretato il ruolo di attrice principale nell’opera teatrale Once on This Island.

Bellissima, ha già mosso i primi passi nel mondo della moda debuttando sulle passerelle nel 2017 in occasione del defilé di Michael Kors per la New York Fashion Week.

Ha anche lavorato per famosi marchi di lusso come Versace e Chanel, e ha debuttato in televisione nel 2018 comparendo in un episodio della serie Entertainment Tonight. Nello stesso anno ha ottenuto una parte in un episodio del programma televisivo Extra.

Sempre nel 2018, Carys Zeta Douglas è apparsa sulla copertina di Town and Country insieme alla madre.

La vita privata di Carys Zeta Douglas

Figlia di due dei più noti attori del cinema internazionale, Carys Zeta Douglas è molto attenta a mantenere la privacy sulla sua vita sentimentale. Non è noto, dunque, se sia fidanzata o single.

Dove vive Carys Zeta Douglas

È cresciuta nella sontuosa casa dei suoi genitori alle Bermuda, dove i due attori hanno deciso di vivere per tenere lontana l’attenzione dei paparazzi dalla loro sfera privata.

3 curiosità su Carys Zeta Douglas

– A scuola è stata vittima di bullismo a causa della differenza di età tra i genitori.

– Da piccola credeva che il padre facesse frittelle.

– Ama viaggiare e Bali è una delle sue destinazioni preferite.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2023 17:09


Chi è Rose Hanbury, la rivale di Kate Middleton: la marchesa è anche un’ex modella

Chi è Daniele Radini Tedeschi, il critico d’arte fidanzato con Nina Moric