Chi è Caroline Wozniacki, la tennista con un fisico da top model

In questi giorni le foto senza veli della tennista Caroline Wozniacki stanno ammaliando il mondo: conosciamo meglio questa fantastica sportiva.

chiudi

Caricamento Player...

Caroline Wozniacki, la tennista danese nonché ex n°1 del mondo nel ranking WTA, è considerata una delle sportive più belle e più sexy del pianeta. Dotata di un viso angelico e di un corpo da supermodella, Caroline Wozniacki è consapevole del fascino magnetico che esercita sul pubblico e non disdegna di farsi fotografare completamente nuda. Di recente, infatti, ha posato senza veli per la rivista ESPN, nel supplemento Body Issue.

Caroline Wozniacki
Fonte foto: instagram.com/carowozniacki/

Chi è Caroline Wozniacki

– Caroline Wozniacki, nata a Odense (terza città più grande della Danimarca) nel 1990, è considerata una delle tenniste più forti al mondo, tanto da essere anche stata la numero 1 in assoluto.

– Può vantare il fatto di essere la quarta tennista ancora in attività ad aver vinto più tornei al livello WTA. La superano soltanto Venus e la “Regina” Serena Williams (ora incinta) e Marija Šarapova.

– Il suo patrimonio è davvero molto… ingente. Nel 2011 la nota rivista economica Forbes l’ha inserita al secondo posto tra le atlete donne che in assoluto hanno guadagnato di più.

– La Wozniacki è in grado di parlare correttamente tre lingue: il polacco, il danese e l’inglese. Il polacco lo ha imparato dai suoi genitori, originari appunto della Polonia.

– La sua bellezza l’ha portata anche a posare occasionalmente come modella. Ad esempio è stata la protagonista di un numero Sports Illustrated Swimsuit Issue, celebre inserto sui costumi da bagno, obiettivo di molte modelle.

– Caroline Wozniacki su Instagram è tra le sportive più seguite al mondo, con oltre 1 milione di follower.

– La bella tennista è fidanzata con David Lee, un cestista nato negli Stati Uniti, classe 1983, che gioca come ala grande in NBA con i San Antonio Spurs.

Fonte foto: instagram.com/carowozniacki/