Ecco chi è Carolina Schiavi: tutto sulla modella e sul flirt con Niccolò Bettarini

Il suo nome era balzato all’attenzione del pubblico del reality per un preciso motivo, che ha incuriosito tutti. Scopriamo chi è la modella milanese Carolina Schiavi!

Carolina Schiavi è una modella milanese che si è avvicinata al mondo dello spettacolo non solo attraverso la moda ma anche la televisione. Nel 2018, infatti, è stata selezionata nel cast di Temptation Island come tentatrice, e molti non hanno fatto a meno di notare che, tra i suoi followers, apparivano anche alcuni dei fidanzati in gioco…Dettaglio, questo, che ha acceso le più fantasiose curiosità, alimentando l’alone di mistero intorno alla bellissima Carolina. Per lei è stato il salto nel mondo della tv: in seguito è stata corteggiatrice di Uomini e Donne e dopo quella esperienza qualcuno ha parlato di flirt con Niccolò Bettarini.

Chi è Carolina Schiavi?

Carolina Schiavi è una modella, origini milanesi, appassionata di sole, mare e moda. Sul suo profilo Instagram, che conta migliaia di seguaci, è facile imbattersi in scatti dall’alta carica sensuale, e secondo alcuni somiglia addirittura a Katie Holmes!

Sappiamo che ha una sorella minore, nata nel 2001, a cui la Schiavi è legatissima e che ha definito “la parte più bella” di sé. Nelle immagini di Carolina sui social, è facile intuire come le piaccia immensamente condividere il suo tempo libero con gli amici e la sua famiglia. Nel 2017 ha perso il suo adorato cane, Vasco, e gli ha dedicato un dolcissimo post…

Carolina Schiavi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolina_schiavi/?hl=it

Carolina Schiavi e Niccolò Bettarini: il flirt

Dopo le due esperienze televisive che hanno acceso i riflettori su Carolina Schiavi, la modella è stata beccata in compagnia di Niccolò Bettarini. Sì, proprio il figlio di Stefano, conosciuto durante Temptation Island Vip, e di Simona Ventura, conduttrice del programma.

Carolina Schiavi: da Temptation Island a Uomini e Donne

Dagli shooting alla tv il passo è stato breve: se in principio si pensava a semplici rumors, la partecipazione della modella milanese a Temptation Island è diventata una certezza. Scelta nel cast dell’edizione 2018, suo è stato l’impietoso ruolo della tentatrice.

Già nella prima puntata del reality, la splendida Carolina ha catalizzato le particolari attenzioni di due dei concorrenti in gioco…I maschietti le cadono ai piedi, e le loro fidanzate non gradiscono affatto. Proprio questo ruolo l’ha resa famosa sul piccolo schermo, complice la sua innegabile e straordinaria bellezza.

A Temptation Island è stata molto vicina a Gianpaolo Quarta, uno dei fidanzati del villaggio: nonostante la coppia Gianpaolo-Martina sia scoppiata, non c’è stato nulla con Carolina.

Qualche tempo dopo la tentatrice ha provato a corteggiare Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni a Uomini e Donne: l’esperienza, però, non è durata molto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolina_schiavi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X