Carolina Benvenga è un’attrice e conduttrice televisiva. Da tantissimi anni è al timone del programma Diario di casa, dedicato ai più piccoli.

Lunghi capelli biondi, occhi chiari e una grande passione per il mondo della comunicazione e per quello dello spettacolo. Ecco chi è Carolina Benvenga, conduttrice televisiva e attrice di professione, Carolina Benvenga nutre un profondo amore per i bambini tanto che si è dedicata a loro con i suoi programmi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Carolina Benvenga

Classe 1990, Carolina Benvenga è originaria di Roma dov’è nata il 10 gennaio sotto il segno del Capricorno. All’anagrafe il suo nome per esteso è Carolina Victoria Benvenga. Fin da piccola, inoltre, la Benvenga ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema e per la recitazione.

Carolina Benvenga
Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinabenvenga/

Durante gli anni del liceo, inoltre, ha cominciato a prendere lezioni di recitazione fino al conseguimento del diploma presso l’ACT MultimediaAccademia di Cinema e Televisione di Cinecittà.

Il debutto della Benvenga, inoltre, è avvenuto nel 2005 quando ha preso parte alla pellicola dal titolo Tickets. Da lì ha preso parte non solo a film per il grande schermo ma anche a produzioni di fiction e serie tv. La Benvenga, inoltre, si è dedicata anche alla conduzione di programmi, prediligendo quelli per bambini.

La vita privata di Carolina Benvenga

Carolina Benvenga è sposata? La risposta è sì. La giovane conduttrice è convolata a nozze il 18 giugno del 2016 con il marito Valerio Aniballi. Sui social, in particolar modo su Instagram, non ama particolarmente pubblicare foto della sua vita privata. Preferisce, infatti, tenere lontano dai riflettori la sfera sentimentale e concentrarsi solo sulla sua carriera.

Carolina Benvenga
Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinabenvenga/

4 curiosità su Carolina Benvenga

-Per mantenersi in forma ama praticare sport.

-Ama viaggiare e visitare i diversi posti nel mondo.

-Tra i suoi amici di sempre c’è Andrea Dianetti.

-Una delle sue serie preferite? Friends.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinabenvenga/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Veronica Maya: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva

Claudia Marthe: avete mai visto la mamma di Elodie?