Carmen Rimauro, 9 cose da sapere sulla tentatrice di Temptation Island 2017

Ecco qualche piccola curiosità su Carmen Rimauro, una delle tentatrici di Temptation Island 2017. Sapete dove ha esordito nel mondo dello spettacolo?

chiudi

Caricamento Player...

Carmen Rimauro è una delle tentatrici di Temptation Island 2017. Bellissima ragazza mora e molto giovane, visto che ha soltanto 20 anni. Carmen non è un volto del tutto sconosciuto del mondo dello spettacolo italiano: è stata una delle corteggiatrici di Manuel Vallicella a Uomini e Donne, che decise poi di abbandonare il trono non sentendosi perfettamente a suo agio nei panni di tronista in televisione. Fece colpo anche su Luca Onestini, ma Carmen decise di rivolgere le sue attenzioni verso Vallicella, anche se l’esito non è stato di certo quello che la giovane avrebbe voluto.

Carmen Rimauro, Instagram, Facebook e curiosità sulla bella tentatrice

  • Carmen è iscritta alla facoltà di psicologia.
  • Non solo studentessa, Carmen è anche modella come testimoniano le numerose foto pubblicate sui social network.
  • Ama molto Jovanotti e Laura Pausini, come si può notare dai suoi gusti musicali via Facebook.
  • Carmen è alta 1,71 metri.
  • Ha partecipato a Miss Italia come Miss Wella Professionals.
  • La Rimauro è nata e vive a Napoli.
  • Ama i balli caraibici.
  • A 16 anni è stata eletta Miss Vesuvio 2012.
  • Carmen Rimauro ha quasi 60mila fan su Instagram.

Carmen Rimauro: da Uomini e Donne a Temptation Island

Come tentatrice di Temptation Island, Carmen Rimauro ha il compito di andare a ‘disturbare’ la solidità delle coppie partecipanti, tentando, appunto, di corteggiare un ragazzo fidanzato, qualora sia di suo interesse. La Rimauro era apparsa molto presa da Vallicella, negli studi di Uomini e Donne, tanto da essere arrivata a dire:

“Con Manuel sono stata in imbarazzo sin dalla prima esterna, anche se c’è da dire che quella era la mia prima esterna in assoluto, quindi ero ancora più in difficoltà. Già dalle prime esterne, che sono state comunque conoscitive, ho iniziato a capire qualcosa: con Manuel c’è stato molto più dialogo, abbiamo parlato tutto il tempo, anche di argomenti più importanti rispetto a quelli affrontati con Luca”. L’epilogo lo conosciamo e oggi Carmen è single e pronta a cercare il vero amore, nonostante la sua giovanissima età.

FONTE FOTO: facebook.com/carmen.rimauro