7 curiosità su Carmen Di Pietro: sapevi che una protesi del suo seno è esplosa?

Conosciamo più da vicino Carmen Di Pietro, che nel 1997 è stata protagonista di un bizzarro episodio in aereo…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Potenza, Carmen Di Pietro è una showgirl italiana. La sua terra d’origine le sue radici, i genitori e i nonni, saranno sempre dei punti di riferimento costanti per tutta la vita. A causa di esigenze lavorative del papà, Carmen si trasferisce prima a Bologna dove frequenta l’asilo e successivamente a Salerno. Qui ha frequentato le scuole elementari e superiori, trascorrendo sempre le sue vacanze estive a Baragiano dai nonni paterni e a Bella Muro dai nonni materni. Ha conseguito il diploma di scuola superiore all’Istituto Magistrale Regina Margherita nel 1983. In seguito ha vissuto tra Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid, dove ha lavorato come modella. Nel 2017 è stata ufficializzata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Carmen Di Pietro, età e altre curiosità sulla showgirl

  • Nel 1997 ha dichiarato che una delle sue protesi del seno era esplosa in un viaggio aereo a causa della pressurizzazione della cabina.
  • Carmen è nata il 24 maggio 1965.
  • Il suo vero cognome è Tonto: Di Pietro, infatti, è un nome d’arte.
  • La Di Pietro ha debuttato in televisione nel 1994 con Gianni Ippoliti nei programmi Le sfumature di Ippoliti (Rai 1) e Spazio Ippoliti (Rai 3).
  • Nel 2015, poco dopo aver compiuto 50 anni, ha realizzato un calendario sexy – sotto la supervisione del fotografo Bruno Oliviero – il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza.
  • Ha debuttato in televisione nel 1994 con Gianni Ippoliti nei programmi Le sfumature di Ippoliti (Rai 1) e Spazio Ippoliti (Rai 3).
  • Dal 2012 è uno degli ospiti più frequenti di La Vita in Diretta.

Carmen Di Pietro, la vita privata

Il 17 giugno 1998, dopo ben 5 anni di fidanzamento, Carmen Di Pietro sposa Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra e volto storico del giornalismo italiano. Il matrimonio fece clamore per la grandissima differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. L’evento fu ripreso da testate giornalistiche ed emittenti televisive di tutto il mondo. Rimasta vedova il 23 luglio 2000, Carmen per molto tempo non si è voluta sposare.

All’età di 36 anni, diventa mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina, figli avuti con Giuseppe Iannoni. Il 28 febbraio 2015 i due si sposano con rito religioso, ma nel mese di giugno del 2017 la showgirl ha annunciato la separazione dal padre dei suoi figli.

FONTE FOTO: facebook.com/carmendipietroreal