5 curiosità su Carmen Di Pietro: i gossip e i seni “esplosivi”

Conosciamo più da vicino Carmen Di Pietro, che nel 1997 è stata protagonista di un bizzarro episodio in aereo…

Classe 1964, Carmen Di Pietro è una delle showgirl italiane più note al mondo, soprattutto per via del suo fisico scultoreo, per il suo grande carisma e per una partecipazione al famoso reality Grande Fratello Vip. Nel corso della sua carriera si è distinta come volto noto sia per il grande che per il piccolo schermo, sollevando polveroni di gossip ma anche commenti d’ammirazione. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl: dalle protesi “esplosive” ai gossip sulla sua vita amorosa!

Carmen Di Pietro: 5 curiosità sulla showgirl

– Nel 1997 ha dichiarato che una delle sue protesi al seno sarebbe esplosa durante un viaggio in aereo, a causa della forte pressurizzazione della cabina.

Carmen Di Pietro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/

– Ha dichiarato di non volersi sposare con il rito civile per non rinunciare alla pensione ereditata da Sandro Paternostro, primo marito morto due anni dopo le nozze.

– A Spy ha rivelato di aver avuto una relazione con Diego Armando Maradona: “Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli, stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. “Posso continuare a lavarti io?”, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca.”

– Ha un rapporto di amore e odio con Cristiano Malgioglio, che a quanto da lei confessato a Pomeriggio 5, le avrebbe rubato un papabile fidanzato torero: “Stavo a Telecinco (un canale tv spagnolo) e lui si presentò con questo torero bellissimo. Gli dissi: “Cristiano quanto è bello!” Ma dopo qualche giorno lui precisò: “Te lo devi dimenticare perché è gay!”. Poi sono venuta a sapere che sono stati insieme per tre anni.”

– Per mantenere la sua forma perfetta e coltivare il suo fisico statuario si alza ogni mattina alle 5.30, e pratica body building.

Carmen Di Pietro e il marito: la vita privata

Il 17 giugno 1998 ha sposato il giornalista Sandro Paternostro. All’epoca la cerimonia fece grande clamore per la differenza d’eta tra i due coniugi (33 anni lei, 76 lui) e per l’aperta ostilità da parte dei figli del giornalista nei confronti della showgirl. Due anni dopo Paternostro è scomparso, e la vedova Di Pietro ha allacciato una relazione con Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto i due figli Alessandro e Carmelina. La coppia si è separata nel 2017.

La figlia di Sandro Paternostro rilasciò una discussa intervista a Oggi sulla relazione di suo padre con Carmen Di Pietro, dichiarando: “Credo che mio padre, per l’età e per le sue precarie condizioni di salute, al momento delle sue seconde nozze fosse molto vulnerabile. E io attribuisco alla sua fragilità quella scelta che ci lasciò smarriti. Non tanto per la differenza di età che lo divideva da Carmen, ma piuttosto per le convinzioni di papà che diceva spesso: “Mi risposerei soltanto se Gesù Cristo tornasse sulla terra”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X