Cosa c’è da sapere su Carlotta Tadolini: dai primi passi nel mondo della moda ad alcune curiosità su di lei e sulla sua vita privata.

Carlotta Tadolini è una modella italo russa che ha fatto il proprio ingresso nel piccolo schermo dopo aver calcato alcune delle più importanti passerelle del mondo della moda e dopo aver conquistato milioni di fan su Instagram. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua riservatissima vita privata!

Chi è Carlotta Tadolini

Classe 1992, Carlotta Tadolini è diventata un punto di riferimento sui social per milioni di fan e si è trasferita in Italia, dove grazie alla propria sensualità ha fatto presto un’entrata nel piccolo schermo.

La modella ha spesso partecipato alle sfilate della Milano Fashion Week, inoltre ha posato per GQ ed è stata testimonial anche per i brand Mirtilla e Kontatto.

Nel 2017 viene notata dal Pierluigi Pardo, conduttore della nota trasmissione calcistica Tiki Taka, il calcio è il nostro gioco, che le offre un posto accanto a lui nella conduzione del programma.

Gli sport da lei praticati sono la danza e lo sci. La passione per la danza le viene instillata dalla madre, ballerina di professione. Inoltre Carlotta Tadolini parla correntemente 4 lingue.

La vita privata di Carlotta Tadolini

Pur mantenendo il totale riservo sulla propria vita privata, in un’intervista a Maxim la modella ha raccontato di aver avuto un solo fidanzato veramente importante e di averci trascorso insieme tre anni.

Sulla relazione la modella ha detto: “Un amore a dir poco straordinario, nel quale mi ero immersa totalmente. Quest’oggi, tra alti e bassi, che dire…sono fidanzata? Ni. Una risposta un po’ vaga, visto che non è né un si né un no semplicemente perché non so quel che sarà di noi, anche se spero possa andare tutto per il meglio“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/carlotta.tadolini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2017 19:20


La visionaria Iris Van Herpen porta le stampe 3D in passerella: la sua storia

Chi è Mary Quant, la donna che ha inventato la minigonna