Le curiosità su Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi

Sapevi che Carlotta Mantovan ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia? Ecco alcune curiosità sulla moglie di Fabrizio Frizzi!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Mestre, Carlotta Mantovan è una giornalista italiana conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Fabrizio Frizzi. Scopriamo insieme alcun chicche sulla giornalista di Sky con un passato da Miss!

Carlotta Mantovan: biografia e curiosità

– Carlotta Mantovan è nata il 26 dicembre del 1982 a Mestre.

– La sua altezza è di 1,72 metri.

– Segno zodiacale: Capricorno.

– Dopo il diploma conseguito presso il Liceo classico Raimondo Franchetti, ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione

– Sapevi che…nel 2001 ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia con la fascia di Miss Veneto? Un’esperienza conclusasi con il secondo posto e la fascia di Miss Deborah!

– Come giornalista ha cominciato la sua carriera scrivendo su Il Gazzettino.

Carlotta Mantovan
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

– Nel 2001-2002 ha partecipato come ospite alla manifestazioneRadicchio d’oro” ricoprendo anche il ruolo di madrina di un’edizione della Spiga d’oro.

– Sapevi che…è testimonial dell’associazione “Stampa Veneta Insieme“?

– Diverse le manifestazioni a cui ha partecipato: da “Voglia di solidarietà”, “Insieme per la vita” e “In campo per un sorriso” condividendo il palcoscenico con Alena Seredova, Federica Fontana ed altri vip.

– Sapevi che…nel 2002 ha sfilato come modella durante l’evento “Modamare a Portocervo“? Non solo, nello stesso anno si è presentata ai provini per diventare una Velina del tg satirico Striscia La Notizia.

– Nel 2002 è tornata a Miss Italia, ma questa volta come ospite.

– Nel 2004 approda a Sky come giornalista del tg conducendo anche per diversi anni le previsioni del tempo.

Carlotta Mantovan: figlia e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Carlotta Mantovan è felicemente sposata con Fabrizio Frizzi. La coppia è convolata a notte nell’ottobre del 2014 dopo dodici lunghi anni di fidanzamento.

Carlotta Mantovan ha una figlia con il conduttore di Raiuno: si tratta di Stella, nata il 3 maggio del 2013.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/socialchannelit/