Chi è Carlotta Maggiorana? 5 curiosità sulla modella e attrice

Sapevi che Carlotta Maggiorana ha recitato una piccola parte nel film “Tree of Life” accanto a Brad Pitt? Ecco una serie di curiosità sull’attrice e modella

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Carlotta Maggiorana? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sulla bellissima modella e attrice tra i papabili concorrenti della nuova edizione di “Tale e Quale Show“. Per chi non la conoscesse, ecco alcune chicche sulla sua vita!

5 curiosità su Carlotta Maggiorana

  • Classe 1992, è nata a Montegiorgio, in provincia di Fermo, ma vive a Roma da tantissimi anni. Modella e attrice, ha 25 anni ed alta 1,75 m.
  • Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Psicopedagogico, ha frequentato i corsi di danza classica presso l’Accademia Nazionale di Danza.
  • Nel 2009 vince il titolo di Miss Grand Prix consegnatole direttamente dalla mani di Raffaella Fico. Due anni dopo partecipa al concorso di bellezza di “Miss Italia“.
  • Televisione: diverse le esperienze come valletta in “Avanti un altro“, “Paperissima” e nel Mondiale Superbike 2016.
  • Sapevi che… le piacciono molto i tatuaggi. Se ne è fatti due piccoli sul corpo: uno sul polso e un altro all’interno della caviglia.

Carlotta Maggiorana: i film e la passione per la danza

Non solo modella, Carlotta Maggiorana è anche un giovane volto del cinema italiano. Conosciuta principalmente per aver partecipato al programma campione d’ascolti “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis, Carlotta in realtà ha partecipato a diversi film e fiction di successo. In pochi sanno che ha recitato una piccolissima parte nel film “Tree of Life” diretto da Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn. Inoltre ha recitato nella commedia “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e interpretato il ruolo di Sofia nella fictionL’Onore e Rispetto“.

Tra tutte le arti dello spettacolo, Carlotta predilige la danza, l’unica in grado di permetterle di esprimere liberamente e a 360 gradi le proprie emozioni.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CarlottaMaggiorana.Official/