Carlo Negri, la nuova fiamma di Sabrina Ghio

Si parla di lui per via la relazione con Sabrina Ghio, ex tronista ‘sedotta e abbandonata’ a Uomini e Donne. Carlo Negri è riuscito a rapirle il cuore: perché? Scopriamolo!

Dopo la scottante disavventura nel trono classico di Uomini e Donne, con il secco rifiuto di Nicolò Raniolo, per Sabrina Ghio è arrivato un nuovo amore che porta il nome di Carlo Negri. Lui il misterioso uomo che il gossip aveva identificato come nuova fiamma dell’ex tronista, e ora vi sveliamo tutto sulla sua vita privata…

Chi è Carlo Negri?

Sabrina Ghio lo ha confermato: Carlo Negri è la sua nuova fiamma dopo la delusione avuta da Nicolò Raniolo nel dating show di Maria De Filippi. Classe 1991, lui ha 6 anni in meno della splendida ex ballerina di Amici, e ha saputo conquistare la sua fiducia, passo dopo passo, facendole battere di nuovo il cuore.

Un amore a distanza, il loro, perché lui vive a Caserta, lei a Roma. Un ostacolo che non ha creato alcun problema alla coppia. Carlo avrebbe tutte le doti che Sabrina cercava da tempo, complice anche l’ansia di trovare un uomo che accettasse anche la responsabilità di condividere la crescita di Penelope, figlia della Ghio. Di lui si apprende che ama tantissimo il mare, i viaggi e le serate con gli amici. Ha un profilo Instagram in cui raccoglie scatti di vita quotidiana e istanti felici.

Carlo Negri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlonegri1/?hl=it

Carlo Negri e Sabrina Ghio

L’amore con Sabrina Ghio, emerso nell’aprile 2018 attraverso le pagine del gossip, ha acceso i riflettori su Carlo Negri. Di lui, solare e divertente, la fidanzata ha fatto un ritratto davvero dolcissimo, dipingendolo come l’uomo dei sogni: “Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere, anche quando non c’è motivo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlonegri1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X