Chi è Carlo Galatà? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo compagno di Nina Moric: ecco la sua storia, tra lavoro e… social!

Si chiama Carlo Galatà, è un chirurgo plastico e sui social emerge il suo ritratto di esperto di bellezza: è lui l’uomo al fianco di Nina Moric dopo il presunto ritorno di fiamma tra la modella e Fabrizio Corona, indicato dal gossip (e dalle foto dolcissime su Instagram) come suo nuovo compagno. Vi raccontiamo tutto quello che sappiamo sulla sua vita, dalla biografia ai lineamenti della sua sfera sentimentale…

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Carlo Galatà e dove vive?

Carlo Galatà è l’uomo al fianco di Nina Moric, indicato dalle cronache rosa come suo nuovo compagno e capace di far sfumare i gossip sul presunto ritorno di fiamma tra la modella e Fabrizio Corona. Il suo volto ha fatto impazzire le cronache rosa con una serie di romantiche Instagram Stories all’alba del novembre 2021, ma chi è esattamente? Siciliano, classe 1985, vive e lavora a Catania ed è un affermato chirurgo plastico specializzato in Estetica. Secondo le informazioni disponibili in Rete, presta servizio in una clinica della città con sede anche a Barcellona (Spagna).

La vita privata di Carlo Galatà

La vita privata di Carlo Galatà è finita sotto i riflettori nel novembre 2021, complici alcune tenere Instagram Stories condivise insieme a Nina Moric sui rispettivi profili social. I gossip intorno alla loro relazione sono esplosi immediatamente, dissolvendo in pochi istanti l’ombra di un presunto ritorno di fiamma tra la modella e l’ex marito, Fabrizio Corona, padre del suo amato figlio Carlos Maria. Stando alle indiscrezioni rilanciate dalle cronache rosa, la loro frequentazione sarebbe iniziata qualche tempo prima della pubblicazione dei primi scatti su Instagram…

Altre 2 cose da sapere su Carlo Galatà

– Su Instagram tanti contenuti relativi alla sua attività, e foto insieme a volti noti come Valeria Marini (che è stata anche ospite d’eccezione in occasione del suo 36° compleanno festeggiato nel 2021 a Palermo!).

– Ama lo sport, le uscite a cavallo, i cani e il mare…

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 02-11-2021

Madame: scopri chi è davvero la (giovanissima) cantante

Tutto su Lorenzo Musetti, la stella del tennis italiano