Chi è Carlo Di Francesco, compagno di Fiorella Mannoia

Musicista, produttore e sexy prof di Amici

chiudi

Caricamento Player...

Stanno insieme da ben dieci anni, ma soltanto durante l’ultimo Festival di Sanremo Fiorella Mannoia ha svelato il segreto. Questo perchè di recente anche il suo compagno Carlo Di Francesco ha ottenuto la fama nazionale, diventando professore di Amici. In tante hanno iniziato a chiedersi: avrà una fidanzata? E la risposta è prontamente arrivata, da una donna che ha quasi trent’anni più di lui. Ma l’amore non ha età, e la relazione tra i due è forte. Ma chi è Carlo Di Francesco nella vita privata e nel mondo della musica?

Biografia e carriera

Carlo è nato nel 1980 in provincia di L’Aquila insieme al fratello gemello Matteo, anche lui amante della musica grazie all’ispirazione del padre. Ha giocato a rugby a livello agonistico e a 13 anni è entrato addirittura in nazionale. Ma il vero talento di Carlo è sempre stato quello musicale, soprattutto nelle percussioni, che ha iniziato a suonare dopo un periodo dedicato alla chitarra. A 19 anni, dopo aver vissuto a Cuba, Di Francesco è tornato in Italia e ha suonato in vari tour. Tra gli artisti per cui si è esibito ci sono Ornella Vanoni, Alex Britti ed Eugenio Finardi.

Chi è Carlo Di Francesco: l’amore con Fiorella

Come si sono conosciuti i due? Ovviamente, tramite la passione che li accomuna. Carlo infatti produce tutti i lavori della Mannoia e fa parte della sua band. Fiorella ha parlato della loro relazione come aperta e libera, ed è per questo che nessuno dei due si è ancora stancato. La forza fisica non sarà più la stessa, ha affermato la cantante, ma l’importante è mettersi in gioco: la vecchiaia non esiste, è un’invenzione. Ed è così che la Mannoia mantiene vivo l’amore con il bello e tenebroso Carlo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/carlodifrancescoamici/