Carla Cruz: 7 curiosità sulla modella e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella Carla Cruz: la sua vita privata e la relazione con un noto chef televisivo…

Nata in Ecuador il 7 Novembre 1992, Carla Cruz si è trasferita in Italia per svolgere il suo lavoro di modella. L’11 settembre 2017, è entrata a sorpresa a far parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Il suo nome, inoltre, è legato anche ad un personaggio molto noto del mondo televisivo e gastronomico…

Carla Cruz: la vita privata della modella

La modella è stata fidanzata con il noto chef Simone Rugiati. Lo chef, ospite a Verissimo nei primi mesi del 2017, aveva rivelato: “Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”. Infatti la relazione tra i due non era nota al pubblico televisivo.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Carla Cruz ha avuto anche un flirt con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez.

Carla Cruz, la modella ecuadoregna che lavora in Italia: tutte le curiosità

– I fan, incuriositi dalla sua assenza alla finale del Grande Fratello Vip si sono molto interessati al motivo. La modella ha rilasciato un messaggio su Facebook dicendo di essere tornata in Ecuador per dei problemi familiari ed è stata molto contenta dell’affetto ricevuto.

Carla Cruz
Fonte Foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008422472337008422472337%3A1513356313

– La sua altezza è di 173 cm. Cristiano Malgioglio, concorrente insieme a lei nella casa del Grande Fratello Vip, l’ha accusata di essere troppo bassa per fare la modella.

– Le sue misure sono: 87-59-89.

– Carla Cruz parla correntemente 4 lingue: lo spagnolo, l’italiano e l’inglese.

– Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip si è legata molto a Simona Izzo, che addirittura chiamava mamma.

– Ha un labrador nero che si chiama Leo.

– Sul suo profilo Instagram sono presenti numerose foto delle sue escursioni all’aria aperta e dei suoi viaggi in giro per il mondo. In particolare Carla Cruz ama molto praticare snorkeling.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008422472337&fref=ts

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 12-09-2017

Alice Antonucci

X