Tutto su Carla Cruz: sai a quale personaggio famoso è legato il nome della modella?

Chi è Carla Cruz? Ecco tante curiosità sulla modella ecuadoregna che da tempo vive in Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Nata in Ecuador, Carla Cruz è una modella che da diversi anni vive in Italia, precisamente a Milano, per lavoro. La Cruz è diventata nota al grande pubblico quando è entrata, l’11 settembre 2017, a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip, insieme ai concorrenti vip, che già precedentemente erano stati annunciati.

Il suo nome, però, è legato anche ad un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo italiano…

Carla Cruz, la modella ecuadoregna che lavora in Italia: tutte le curiosità

– Carla è nata il 7 novembre 1992 sotto il segno dello Scorpione.

Carla Cruz
FONTE FOTO: Facebook/Carla_Cruz

– La sua altezza è di 173 cm. Questa sua caratteristica fisica è stata oggetto di polemica da parte di uno dei concorrenti del GF Vip 2017, Cristiano Malgioglio, che l’ha accusata di essere troppo bassa per fare la modella.

– Le sue misure sono: 87-59-89.

– Grazie al suo lavoro, Carla ha viaggiato davvero molto e in tanti Paesi del mondo. Conosce, pertanto, con una certa disinvoltura ben 4 lingue: lo spagnolo, la lingua madre, l’italiano e l’inglese.

Carla Cruz, la vita privata

La bella Carla Cruz non è però del tutto estranea al mondo dello spettacolo italiano. La modella, infatti, è stata per diverso tempo la fidanzata del famoso chef Simone Rugiati. Al momento del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip non si è saputo con certezza se i due stessero ancora insieme, soprattutto in virtù dell’assenza di foto social dagli account di entrambi.

Lo chef Simone Rugiati, ospite a Verissimo nei primi mesi del 2017, aveva rivelato: “Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”.

FONTE FOTO: Facebook/Carla_Cruz