Cara Delevingne: dalle passerelle di moda alla carriera di attrice

Dalle passerelle di moda al debutto come attrice: ecco una serie di imperdibili curiosità sulla top model Cara Delevingne!

chiudi

Caricamento Player...

Ex supermodella ed attrice, Cara Delevingne ha segnato indiscutibilmente il mondo della moda diventando uno dei volti più richiesti e pagati. Non si contano le case di moda per cui ha sfilato: da Versace, Burberry, Fendi, Chanel e tante altre. Per chi non la conoscesse bene, abbiamo scovato alcune chicche sulla sua vita!

5 curiosità su Cara Delevingne

  • Classe 1992, Cara Jocelyn Delevingne è nata il 12 agosto a Londra. Cresciuta nel quartiere Belgravia, ha due sorelle più grandi tra cui, Poppy, affermata modella.
  • A soli 17 anni debutta nel mondo della moda siglando un contratto con la Storm Model Management e posando per la rivista Love Magazine. Poco dopo diventa testimonial di Burberry posando con Jamie Campbell Bower, Jourdan Donn e l’attore Premio Oscar Eddie Redmayne.
  • Sapevi che…ha vinto per ben due volte il British Fashion Awards come modella dell’anno?
  • Come modella ha sfilato per prestigiosissimi brand e griffe: da Chanel, Versace, Fendi, Prada, Burberry e tante altre.
  • Sapevi che…ha partecipato a tre videoclip musicali? “Donatella” di Lady GaGa, “Ugly Boy” di Die Antwoord e “Bad Blood” di Taylor Swift!

Cara Delevingne: età e vita privata

A soli 24 anni Cara Delevingne dopo aver conquistato il mondo della moda e le passerelle internazionali, ha annunciato di volersi dedicare esclusivamente alla recitazione. L’annuncio shock è stato fatto dalla supermodella nel 2015 durante un’intervista rilasciata al TIME in cui ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle. Al cinema ha debutto nel 2012 con una piccola parte nel film “Anna Karenina” diretto da Joe Wright. Successivamente è apparsa in: “Meredith – The Face of an Angel”, “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, “Città di carta”, “Suicide Squad”,Valerian e la città dei mille pianeti“, ecc.

Per quanto riguarda la vita privata, la ex modella non hai mai fatto segreto della sua bisessualità. In passato è stata legata alla musicista St. Vincent.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Cara-Delevingne-502224319927952/