Cara Delevingne: i look trasgressivi, le storie d’amore e molto altro!

Dai look trasgressivi alle storie d’amore: ecco una serie di imperdibili curiosità sulla top model Cara Delevingne!

Super modella ed attrice nata a Londra nel 1992, Cara Delevingne ha segnato indiscutibilmente il mondo della moda diventando uno dei volti più richiesti e pagati del mondo. Non si contano le case di moda per cui ha sfilato: da Versace, Burberry, Fendi, Chanel e tante altre. Per chi non la conoscesse bene, abbiamo scovato alcune chicche sulla sua vita!

5 curiosità su Cara Delevingne

– Nel 2018 ha deciso di rasare completamente la testa, e ha raccontato a IoDonna: “Quando l’ho detto al mio agente gli ho fatto quasi prendere un colpo. Innanzitutto volevo provare la sensazione di sentirmi tanto esposta, senza capelli, e poi invece ho scoperto di aver fatto la scelta più liberatoria della mia vita. Il segreto è volersi bene e sentirsi belle con se stesse a prescindere dal taglio o dal vestito.”

Cara Delevingne
Cara Delevingne

– Ha rivelato di essere stata una teenager depressa e solitaria: “Ho sofferto di depressione, e non cercavo aiuto perché pensavo che nessuno potesse darmelo, che non ci fosse speranza. Per fortuna alla fine ho incontrato persone come me”, ha dichiarato a IoDonna.

– Ha sofferto di psoriasi per molti anni.

– Alcune delle sue migliori amiche sono Kate Moss, Paris Jackson e Rihanna.

– Ha un tatuaggio a forma di leone sull’indice della mano destra.

Cara Delevingne: la vita privata della top model

Per quanto riguarda la vita privata, la super modella non hai mai fatto segreto della sua bisessualità. In passato è stata legata alla musicista St. Vincent, mentre nel 2018 è stata pizzicata a baciare l’attrice Ashley Benson.

“Se mai trovassi un uomo di cui innamorarmi, vorrei sposarlo e avere i suoi figli. E questo mi spaventa a morte, perché credo di essere abbastanza pazza, e temo che un uomo mi lascerebbe se conoscesse la vera me”, ha raccontato a Vanity Fair.

ultimo aggiornamento: 23-07-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X