Una volta ha sfilato con un abito da 10 milioni di dollari: tutto su Candice Swanepoel

Sai quanti milioni di follower ha su Instagram? Tante piccole curiosità su uno degli angeli più amati di Victoria’s Secret: Candice Swanepoel.

chiudi

Caricamento Player...

Nata in Sudafrica, Candice Swanepoel è una delle supermodelle più rappresentative di Victoria’s Secret. È stata scoperta dallo scout Kevin Ellis in un mercatino delle pulci di Durban all’età di 15 anni. Dopo essersi presentata in un’agenzia di moda, alcune sue foto furono inviate all’agenzia Select Model Management che le chiese di presentarsi a Londra. Dopo alcune selezioni che l’hanno spinta anche a New York Candice ha cominciato a sfilare sulle passerelle in giro per il mondo e all’età di 16 anni era già apparsa sulle copertine di Fornarina, Top Shop e l’edizione italiana di Vogue.

Candice Swanepoel, misure, altezza e altre curiosità sulla supermodella

  • Candice è nata il 20 ottobre 1988.
  • Le sue misure sono: 84-59-88.
  • La sua altezza è di 177 cm.
  • Dal 2011 è testimonial del profumo Bright Crystal di Versace, mentre nel 2012 è protagonista della campagna pubblicitaria primavera/estate di Prabal Gurung e autunno/inverno di Tom Ford.
  • Nel 2013 è uno dei volti della campagna miu miu primavera/estate.
  • Forbes nel 2013 l’ha nominata la nona modella più pagata al mondo con un compenso di 3.3 milioni di dollari.
  • Nel 2010 è diventata una “Victoria’s Secret angel” e ha posato per il catalogo di costumi del marchio statunitense, ; nel 2011 e nel 2013 ha aperto il Victoria’s Secret Fashion Show, mentre nel 2016 ha saltato a causa della gravidanza.
  • Nel 2013 viene scelta per indossare il Royal Fantasy Bra; creato da Mouawad e completo di cinta in tinta. Parliamo di un abito ricoperto di rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati in oro da 18 carati con un rubino da 52 carati nel mezzo, dal valore di 10 milioni di dollari.
  • Su Instagram ha oltre 11 milioni di follower.

Candice Swanepoel, il figlio e il fidanzamento con Hermann Nicoli

Candice è bilingue afrikaans-inglese ma parla correntemente anche il portoghese, la lingua del fidanzato brasiliano Hermann Nicoli, conosciuto all’età di diciassette anni. Nell’agosto 2015 la coppia si è fidanzata ufficialmente ed ha successivamente avuto un bambino, Anacã, nato il 5 ottobre 2016.

FONTE FOTO: instagram.com/angelcandices