Camille Rowe: tutto sull’angelo di Victoria’s Secret che ha conquistato Harry Styles

5 errori da evitare in palestra

La sua relazione con Harry Styles, i trucchi di bellezza e il soprannome Fingermonkey: ecco cosa c’è da sapere su Camille Rowe.

Camille Rowe è stata notata per la prima volta nel 2008 in un locale Parigino, mentre sorseggiava un caffè e studiava un volume per il corso universitario che stava frequentando.

Ne ha fatta di strada da allora la modella che sui social si fa chiamare Fingermonkey, e dopo aver conquistato le sfilate di Dior (con un famigerato spot accanto a Robert Pattinson) ed essere entrata a far parte della schiera di angeli di Victoria’s Secret, la Rowe ha conquistato il cuore di un celebre personaggio della musica e dei tabloid rosa: Harry Styles.

Camille Rowe: Harry Styles e la vita privata

Nonostante la coppia mantenga la massima riservatezza e non abbia mai fatto dichiarazioni in merito, secondo i settimanali di gossip il fidanzato di Camille Rowe sarebbe senza ombra di dubbio l’ex One Direction Harry Styles.

Secondo alcune indiscrezioni del Sun, dopo che per alcuni giorni si era parlato di una criti per la coppia, un informatore a loro vicino avrebbe rivelato che tra i due le cose proseguirebbero a gonfie vele e che il cantante avrebbe presentato la modella alla sua famiglia.

Camille Rowe
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fingermonkey/

Nel 2014 la modella era uscita da una relazione con Andrew Van Wyngarden, frontman della band rock MGMT. In seguito aveva avuto una storia con il modello Dylan Rieder, scomparso nel 2016 dopo aver lottato contro la leucemia.

Sui social la top model si è unita al coro della collega Cara Delevingne dedicando un messaggio al modello scomparso:

“È tragico perché tutti pensiamo a te come a un supereroe, ma anche nei tuoi ultimi istanti sei stato eroico. Sono onorata di aver trascorso questi momenti con te. La tua famiglia, che considero la mia famiglia, i tuoi amici che sono diventati i miei migliori amici. Grazie Dylan. Chiunque abbia mai avuto l’onore di conoscerti sa quanto sei gentile, sensibile e bello. Hai ispirato così tanti e continuerai a farlo. Dylan, ti amerò per sempre.”

Camille Rowe: le curiosità da conoscere sulla top model

– Le piace utilizzare un look acqua e sapone e anche nei servizi fotografici di rado viene truccata.

– Su Instagram il suo nickname è Fingermonkey. Il fotografo Matt Jones l’ha soprannominata “scimmia” per il suo modo di fare chiassoso, e da quel momento ha deciso di usare lo pseudonimo anche sui social.

– La sua maschera preferita è all’argilla bianca.

– Ha un gatto senza coda che si chiama Bowie in onore di David Bowie, suo cantante preferito.

– Il suo stile mixa elementi vintage a capi glamour, una sua grande passione e girare per mercatini.

– Le piace trascorrere il suo tempo all’aria aperta o leggendo un buon libro: su Instagram sono presenti numerose foto dei suoi testi preferiti. All’università ha studiato presso un indirizzo cinematografico.

– Ama fare sport e pratica ogni giorno lo yoga e lunghe passeggiate all’aria aperta. Si definisce una ragazza da “party” e nella sua casa di Los Angeles ama trascorrere serate in compagnia degli amici a ballare e a dare feste.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fingermonkey/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Alice Antonucci

X