Ha recitato in un film con Vincent Cassel: ecco chi è la modella francese Camille Rowe

Chi è Camille Rowe? Scopriamo tutto sulla supermodella francese, scoperta mentre stava studiando…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Parigi, Camille Rowe è una modella (e occasionalmente attrice) francese. La Rowe fu notata nel 2008 in un bar di Parigi mentre stava studiando per il suo corso universitario. Da allora è cominciata la sua carriera nel mondo della moda.

Camille Rowe: Dior e gli altri marchi che l’hanno scelta per le loro campagne pubblicitarie

  • Camille ha partecipato alle campagne pubblicitarie per Dior Homme (accanto a Robert Pattinson), Chloé, 3 Suisses, H&M, Louis Vuitton, Victoria’s Secret, Gap, Abercrombie & Fitch e Tommy Hilfiger.
  •  È stata in primo piano su diverse riviste di settore, incluse le copertine di Vogue ParisElleL’OfficielCRASHMarie Claire, and Madame Figaro.
  • Nel 2010 la Rowe ha fatto la sua apparizione nel film francese Our Day Will Come accanto a Vincent Cassel.
  • La Rowe è apparsa nel 2013 nel video musicale di MGMT per Alien Days.
  • Nel 2016, è stata nominata Playboy Playmate del mese per l’aprile.
  • Camille è nata il 7 gennaio 1990.
  • Lo spot Poison Girl by Dior con Camille Rowe ha ottenuto quasi 3 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana.
  • Nonostante sia una supermodella, la sua altezza non è stratosferica: Camille, infatti, è alta ‘solo’ 170 cm.

La vita privata di Camille Rowe, il fidanzato e la storia con Andrew Van Wyngarden

La modella ha una madre americana, che è stata una ballerina nel club Le Lido, e un padre francese, il quale ha attività commerciali nel campo della ristorazione. La sua infanzia è stata divisa tra Parigi, Brooklyn e la California.

Camille è stata fidanzata conn Andrew Van Wyngarden, volto noto nel campo della musica, visto che è un cantante e polistrumentista statunitense, noto come frontman della band alternative rock MGMT. Andrew ha ricevuto una nomination ai Grammy Award 2010 per la Migliore Performance Pop da parte di un Duo o un Gruppo, mentre la sua band è stata nominata nella categoria Migliori Nuovi Artisti. Camille ed Andrew si sono lasciati nel 2014 dopo una relazione durata un paio di anni.

FONTE FOTO: facebook.com/camilleroweofficial