Chi è Camille Cabaltera? 7 curiosità sulla giovane cantante di X Factor 11!

Con la sua voce ha conquistato pubblico e giurati di X Factor 11: scopriamo chi è la bravissima cantante Camille Cabaltera!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Manila, Camille Cabaltera è una delle protagoniste della nuova edizione di X Factor 11. Ecco alcune curiosità interessanti tutte da leggere sulla vita della giovane interprete che oggi vive a…

Camille Cabaltera su Instagram, ma prima…7 curiosità

– Camille Cabaltera è nata nel 2000 a Manila, nelle Filippine. Oggi vive a Montecatini Terme.

– Sapevi che…frequenta il liceo musicale Forteguerri – Vannucci di Pistoia?

– Una delle sue più grandi passioni è…. la musica!

Camille Cabaltera
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CamilleCabalteraFansClub/

– Debutta nel mondo della televisione nel 2013 partecipando al programma televisivo “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

– Sapevi che…ha cantato con due grandi voci della musica italiana? Si tratta di Anna Tatangelo ed Annalisa Minetti.

– Nel 2017 Camille si presenta alle audizioni dell’undicesima edizione di X Factor 11 conquistando pubblico e giurati.

Profili social: per chi volesse seguire la giovane interprete di origini filippine, Camille è presente su tutti i social network. In particolare Instagram dove è seguita da quasi 2000 followers!

La partecipazione a X Factor 11

Da Manila alla conquista di X Factor 11: Camille Cabaltera si preannuncia una delle voci più belle e interessanti della nuova edizione del popolare programma televisivo trasmesso su Sky Uno. La giovane cantante si è presentata sul palcoscenico del talent musicale presentando per la prima volta dal vivo l’inedito “Worth It” conquistando pubblico e giurati. La sua interpretazione, infatti, non solo ha raccolto quattro si da parte dei giudici, ma ha avuto anche un seguito enorme sui social dove in tanti si sono schierati a favore della giovane cantante originaria delle Filippine.

La voce di Camille, infatti, ha letteralmente incantato il pubblico e i giudici con la Maionchi intenzionata a scovare un’artista nuova, “qualcuno che mi comunichi qualcosa che io non ho ancora sentito” ha dichiarato. Successivamente ha partecipato alla fase dei Bootcamp con il brano “Out here on my own” conquistando quattro sì e una delle sedie libere della categoria “Under Donne” affidata alla coach Levante. Riuscirà la bellissima voce di Camille a conquistare l’accesso ai live di X Factor 11?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CamilleCabalteraFansClub/