Camilla Mangiapelo, tutto sulla fidanzata di Riccardo Gismondi che ama molto…

Camilla Mangiapelo è un volto noto di Canale 5, felicemente fidanzata con Riccardo Gismondi. Sapete, però, che lavoro fa e qual è una delle sue grandi passioni?

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1997 di Roma, Camilla Mangiapelo è nota al pubblico televisivo per essere stata la ragazza scelta da Riccardo Gismondi a Uomini e Donne nella stagione televisiva 2016/17. Prima di essere stata scelta, Camilla viveva con suo padre al quale è molto legata. I suoi genitori, infatti, sono separati.

La coppia formata da Camilla e Riccardo, felicemente fidanzata, è entrata a far parte del cast di Temptation Island, lo show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, giunto nel 2017 alla quarta edizione.

Camilla Mangiapelo, le curiosità sull’ex corteggiatrice

  • Lavora come assistente nella scuola guida di suo padre.
  • Ha frequentato il Liceo Artistico.
  • Ama molto ballare ed uscire con comitive allegre di amici.
  • Camilla ama molto guidare la moto.
  • Ha un tatuaggio con la scritta ‘Matata’.
  • Camilla è molto seguita sui social, visto che solo su Instagram vanta oltre mezzo milione di follower.

Camilla Mangiapelo, la vita privata

La storia tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi procede a gonfie vele. L’amore della ragazza, giovanissima, verso Riccardo è stato in grado di spingere il giovane a tornare alle sue origini, inducendolo ad avere un rapporto più sereno con i propri genitori. Come ha dichiarato in un’intervista lo stesso Gismondi:

Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio di conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla. Ai miei genitori è piaciuta molto, credo che sia la nuora che tutti vorrebbero. Ecco perché dico che sta cambiando la mia vita. Non solo mi insegna che cosa vuol dire amare, credere in un legame, ma mi ha insegnato anche a fare pace con le mie origini”.

FONTE FOTO: facebook.com/CamillaMangiapeloUfficiale