Camilla Mangiapelo: tutto quello che non sai sulla fidanzata di Riccardo Gismondi

Scopriamo cosa c’è da sapere su Camilla Mangiapelo: la storia d’amore con Riccardo Gismondi e la vita privata!

Classe 1997 e originaria di Roma, Camilla Mangiapelo è nota al pubblico televisivo per aver preso parte, nel 2016, a Uomini e Donne e per essere stata la scelta di Riccardo Gismondi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatrice e sulla sua vita privata accanto a Gismondi, passando per alcune curiosità!

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: la storia d’amore

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, conosce Riccardo Gismondi, con cui inizia una passionale storia d’amore e va a convivere poco tempo dopo la scelta. La coppia è rimasta insieme per due interi anni, e ha aperto un proprio negozio di abbigliamento.

Camilla Mangiapelo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ma.pina/?hl=it

La coppia le cose hanno continuato a procedere a gonfie vele e attraverso piccoli traguardi: oltre ad aver preso una casa insieme, Camilla Mangiapelo è entrata a far parte della famiglia del fidanzato e gli sono stati presentati anche i suoi genitori:

Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio di conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla. Ai miei genitori è piaciuta molto, credo che sia la nuora che tutti vorrebbero. Ecco perché dico che sta cambiando la mia vita. Non solo mi insegna che cosa vuol dire amare, credere in un legame, ma mi ha insegnato anche a fare pace con le mie origini”, ha raccontato Riccardo Gismondi a Uomini e Donne Magazine.

Camilla Mangiapelo: le curiosità sull’ex corteggiatrice

– Ha molti tatuaggi: un sole con la scritta “matata”,  un cuore con due volti che si baciano al suo interno, un leone.

– Ha reso noto attraverso il proprio profilo Instagram di aver sofferto di anoressia.

– Possiede due cani che si chiamano Tito e Balù.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ma.pina/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X